Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 410

Discussione: TNE Addio Della81

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    mi piace andare in windsurf e in passato tra le onde ho rischiato di annegare.
    mi piace sciare e durante una discesa sono volato e ho sbattuto la testa.
    mi piaceva il downhill in mountain bike e sono caduto malamente e rovinosamente.
    mi piace andare in moto e in un paio di occasioni sono scivolato e una volta per un incidente finito all'ospedale. Niente di particolarmente grave.

Sono alcune delle cose che più mi piacciono, quelle pure che porto alla mente quando
    per vari motivi non posso fare ma mi piace rifugiarmi in esse per sognare.

Ho sempre fatto queste attività applicando credo tutta la necessaria attenzione e usando nel limite prudenza. Prendendo inevitabilmente dei rischi, qualcuno di questi motivo intrinseco della stessa attività e passione.

Eppure l'altro giorno è la amica/moglie di amico che a 45 anni inspiegabilmente per un aunerisma è in coma in ospedale, eppure è un altro amico che lotta per un tumore diagnosticato quando credeva di avere un semplice mal di pancia.

Voglio dire che sei stato sfortunatissimo caro Della, un maledetto muretto durante una magari banale caduta ma era giusto che non rinunciassi alla tua passione, non è giusto rinunciare per nessuno, questa è la vita più o meno breve che ci è riservata e spero che famigliari, fidanzata e amici passato del tempo possano mitigare il dolore con questo pensiero, è accaduto in moto, poteva accadere in mille altri modi, a te è successo mentre facevi quello che moltissimo ti piaceva.

Ciao.

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Non lo conoscevo di persona però il Jhonny me ne ha sempre parlato bene,di come si divertivano in completa sicurezza,di che buon ragazzo era e quanto faceva morire dal ridere...Avrei dovuto aggregarmi anch'io assieme a loro e invece ieri quando ho sfogliato il giornale ho riconosciuto Jhonny vicino a lui,ho guardato la foto e quando ho letto Andrea Della mi sono bloccato,mi sono congelato all'istante non ci potevo credere e invece la realtà prende il sopravvento su tutto...
    Mi sarebbe piaciuto averlo conosciuto,aver parlato con lui,e ricevere dei buoni consigli su come piegare bene..

Buon viaggio Della