non replicherò
(Johnny ok)
non replicherò
(Johnny ok)
Sinceramente io comincio ad essere stufo di leggere queste discussioni di moto si e moto no, di cosa è meglio fare e cosa no.
Tutte queste moine solo perché il mio tato è morto in moto? E se moriva in macchina? Allora tutti in bici i a piedi?
Smettetela per favore di fare discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.
Per quanto mi riguarda io ci andrò in moto perché altrimenti il mio tato mi avrebbe detto:"sei proprio un quaquaraquá".
E mi avrebbe tenuto il muso,...
Andrea avrebbe voluto che tutti lo avessero salutato in moto perché era motociclista dentro, fuori e tutt'intorno...il tato ed io eravamo culo e camicia (come ci ha definito il Johnny)...ed è vero.
Due fratelli con sangue diverso ma con un'anima sola, uno sguardo per capirsi, gli stessi gusti in tutto, l'uno ombra dell'altro...quindi non createvi pare assurde, è la partecipazione che conta.
caro Marco cerco di capire il tuo dolore...cerco di farmi da portavoce per tutti quelli che conoscendo personalmente Andrea o meno sono comunque rimasti colpiti dalla sua perdita e vogliono partecipare all'ultimo saluto.... la voglia di essere presenti e stringersi attorno a te, Sole, Mattia e i genitori è la cosa principale ma credo che ci sia un imbarazzo, un temere di ferirvi presentandosi in moto..si teme di acuire il dolore di chi resta e magari la passione di Andrea non la condivideva perchè viveva con l'angoscia ogni volta che inforcava la moto.. chi sarà presente oggi e ha espresso il dubbio sul modo di partecipare lo ha fatto in virtù di chi rimaneva a casa con il cuore in gola.
ho assistito ad un funerale di un ragazzino in cui tutti si sono presentati in moto e lo hanno salutato un ultima volta aprendo il gas tutti insieme... ma noi del forum conoscevamo Andrea, eravamo, siamo legati a lui e non sapendo come poteva reagire la famiglia ci siamo persi un attimo in pensieri marginali... lo abbiamo fatto solo per cercare di non caricare altro dolore allo strazio.
Hai ragione, è la partecipazione che conta. Un abbraccio di cuore. Chiara
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
.
Speed triple 1050 'gnurante
oggi l'ultimo saluto......... vi penserò ragazzi!!!
un abbraccio Della, ciao Chiara