Originariamente Scritto da
frederik
Salve ragazzi ho un problema con questi benedetti arai che non mi ci stanno facendo capire nulla ...Vi espongo il problema...A breve comprerò un bell'arai però le grafiche attuali non mi fanno impazzire e quindi ero deciso su un Chaser un pò vecchiotto(neanche troppo) ovvero il Dean Thomas....Però ieri sono andato in un rivenditore ufficiale arai(union bike,per chi lo conoscesse)e quando gli ho chiesto se ce l'avevano magari in magazzino mi è stato risposto in modo sbigottito e secco che loro non sapevano neanche che casco fosse....Alla fine mi è stato detto che probabilmente non è stato importato in Italia(mah...voi che dite?)Allora un pò sconsolato ho deciso di buttarmi su internet (in effetti i siti che vendono questo casco sono tutti inglesi)ma ho un dubbio atroce sulla mia misura...Mi sono misurato la capoccia ed è larga 58 cm(M,secondo gli standard Arai)ho provato un Chaser(quello Monster di Hopkins per farmi capire)e un Rx-7 gp entrambi misura S...Mi stanno a pennello...In più non so se in Inghilterra la misurazione è diversa...Ragazzi vi prego aiutatemi sto in estrema difficoltà
Ps:Il sito dove acquisterei il casco è Helmetcity.uk(ho letto che è abbastanza affidabile,che dite?)
V