ma parte dalla 52....e che palle.![]()
beh se aspetti e ti fidi io potrei vedere se il mio amico ha la taglia che cerchi
oggi ha ricevuto il materiale
volendo potrei procurartela però ti conviene se puoi andarla a provare in qualche rivenditore delle tue parti
considera che di spalle sono 52 (dainese) ma 54-56 di berik
TRIUMPHISTA ANOMALO
ecco la vedete?
sono andato al negozio del mio amico rivenditore (sapendo che le tute gli sono arrivate la sera prima e vengo a conoscenza del prezzo di listino sul catalogo....799€
sul sito BERIK viene venduta a 720€
e il mio amico me la venderebbe a........450€
con la gioia vado a vedere le taglie e cosa scopro?
manca la 56.........
cerco la 54 nella speranza che mi entri e mi accorgo che manca pure lei.....
e poi cosa scopro? che l'unica 56 che aveva ritirato era stata appena venduta ad un mio conoscente......
che pomeriggio di mer.....![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
esprimo un giudizio puramente estetico: è fighissima!!!!
ups! ho scritto prima di leggere il triste epilogo quindi....
a guardarlo bene non é tutto 'sto granché, insomma il bianco é inflazionato, troppo poi, ruba scena alla moto, l'accostamento con il nero..va ancora che ti scambiano per uno juventino....va là ti é andata bene.....
io ci ho provato![]()
Ultima modifica di Chiara; 08/06/2010 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
domani proverò la 52 sperando nel miracolo ma già so che mi sto illudendo......la berik calza stretta e pur essendo una 52 già so che non mi si chiude
Oggi sono andato dal mio amico rivenditore......
volevo provare la taglia più grande rimasta (52) di questa tuta
il mio amico conoscendo la mia taglia ha cercato di dirottare il mio interesse su altre tute di taglia 54 o 56 ma io cocciuto e testardo ho insistito e ho voluto provare lo stesso la berik bianca e nera pur con un certo scetticismosapendo che una tuta berik 54 che provai precedentemente non mi si chiudeva agevolmente
fatto sta che l'ho provata e..........
con meraviglia mi è entrata e chiusa senza difficoltà, praticamente un guanto
ringraziando....
la mia cocciutaggine mi ha premiato
e finalmente posso festeggiare l'acquisto della mia prima tuta
ovviamente ho valutato anche lo spazio per ospitare all'interno della tuta il paraschiena acquistato da everts76 (sub4) , c'è
il prezzo?
da catalogo 799€
da sito berik 720€ (solo le seguenti taglie52-54-56)
dall'amico rivenditore 420€(praticamente un risparmio di 379€)
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/06/2010 alle 22:53 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
ciao giovà complimenti per la tuta, io sto pensando di farmi una di queste visto che posso spendere più o meno quanto hai speso tu, poi sto negozio ce l'ho a mezz'ora quindi vado direttamente la e le provo, ad occhio preferisco l'alpinestars
TUTA PROFESSIONALE OCTANE , Professionali / Intere by Moto Action Imola
TUTA TALON, Professionali / Intere by Moto Action Imola
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
tra le due esteticamente mi piace quella dell'axo
ovviamente ti consiglio di provarle entrambi con il paraschiena
e di toccare con mano quanto detto circa le caratteristiche
un consiglio comprati anche un sottotuta, aiuta nell'indossare e nel togliere la tuta
TRIUMPHISTA ANOMALO
io berik in canguro, replica xaus...stupenda!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58