Citazione Originariamente Scritto da heartbreaker Visualizza Messaggio
Bene, ottima notizia!!!
Hai verificato se le aperture sulle carene sono effettivamente diverse da quelle 2005/2006?

Potresti descriverla meglio, per favore? (conformazione, posizione passeggero, tipo di rivestimento, cedevolezza e tutto quello che ti viene in mente)

Se hai avuto modo di salirci su, potresti anche descrivere la posizione di guida che viene determinata dai nuovi semimanubri?

Elio

le aperture carene sembrano proprio più grandi.
Ho anche verificato la presenza della spugna interna per il calore, ed era presente in entrambi i modelli esposti.

La sella in gel non è "ruvida" come quella di serie ed il disegno del "tessuto" è diverso: cioè a vista si capisce che è diversa.
La forma è molto simile, con il gradino tra pilota e passeggero.
Non sono salito dietro x vedere se era meglio o no (ma neppure sulla mia sono salito come passeggero )

La sella sembra affondi di più quando ti siedi ma poi non è dura sotto, ma morbida (tipo quando ti siedi su un cuscino).

I semimanubri sono ben più alti della serie 05-06, praticamente non avanzo con le spalle per assumere la posizione di guida. Poco carico sui semimanubri.
Il cupolino è ben più alto del mio, anche se si dovrebbe provare in un test dinamico, per capire dove arriva l'aria.

Sono impressioni date da qualche minuto passato a guardare, toccare la ST