Possa capire che la cosa ti ha scosso,che magari passi un periodo NO e ti vengono in mente strani pensieri,che la vita di sembra assurda e il destino ingiusto,ma se le difficolta che ci propone la vita noi non le affrontiamo come facciamo ad andare aventi????
La vita purtroppo non è tutta in pianura,ma ci sono anche le montagne e tu cosa fai non la vuoi salire la montagna???? ti arrendi,e alle altre difficolta che ti metterà davanti cosa fai fuggi anche a quelle????? prima o poi devi fare i conti e ci saranno difficoltà che non potrai fuggire,quindi meglio farsi trovare allenati non trovi????
Devi sempre sempre sempre guardare avanti e non perdere la speranza,il periodo buio c'è sempre sta a noi farlo durare il meno possibile specialmente se questo è dovuto ad un nostro stato d'animo.
Io ci sono passato da vicino purtroppo,avevo i tuoi stessi dubbi e le tue stesse paure,e ancora oggi mi pongo delle domande che non troveranno mai risposta se,ma,perchè,quello che avrei o non avrei potuto e dovuto fare,ho anche venduto la moto,x 10 giorni circa,poi non ho resistito,sono andato e ne ho preso un'altra,l'unica cosa che posso fare quando esco in moto e cercare di tenere sempre gli occhi aperti,sapendo che potrebbe non bastare,ma cosa ci posso fare?????? rimango chiuso in casa e se bevendo acqua mi va di traverso e soffoco,cosa faccio non bevo nemmeno più???? purtroppo questa vita ci è stata data in prestito e il padrone presto o tardi la rivuole indietro,l'unica cosa che possiamo fare e cercare di goderci il tempo che ci è stato dato al max,quindi se a te piace la moto perchè privarti di questa gioia?????
Io prima di salire in sella scaramanticamente ormai ripeto sempre la solita frase
Dai Gi andiamo a farci un giro,2 pacche al posto passeggero inforco e parto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il problema è che quando accendi il motore della tua moto..... i pensieri brutti svaniscono, le paure svaniscono..... io mi sento tutt'altro che invulnerabile in moto, sia ben chiaro...... se però devi viverla così..... è meglio che tu la venda
o che ti compri una SS solo pista
Ultima modifica di Millejager; 07/06/2010 alle 15:20
boh... non lo so.... a me la moto non fa paura.... se avessi paura non l'avrei comprata..... ho amici che ogni volta che mi vedono arrivare in moto iniziano a fare le solite 1000 domande, per concludere poi dicendo "Ah ma io non potrei mai guidare un affare del genere, avrei una paura della madonna"
non so voi.... ma le cose che mi intimoriscono io le evito....
Ultima modifica di Millejager; 07/06/2010 alle 16:08