Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Addormentarsi stasera sarà più difficile del solito...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io non so più che fare......ho fissato un giro mercoledì e non so se riuscirò a farlo.Non conoscevo Andrea,ma da quello che ho letto (tutte e 25 le pagine dell'altro post)l'incidente sembra non fosse neanche legato all'alta velocità.....Mia moglie aspetta il terzo figlio ed io non posso più pensare in modo egoistico....mi sà che vendo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ci si deve far forza, avere coraggio di affrontare la vita, avendo paura, anche terrore, ma anche prendendo ciò che di assolutamente incredibilmente meraviglioso può dare. Non è facile, a volte, vivere. Anzi. E' una sfida.
    Belle parole
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Purtroppo ti capisco.....ma non trovo le parole per darti un consiglio....la paura pian piano s'insinua, cova, si alimenta......a volte passa....a volte rimane per sempre, a noi la coscienza di capirne il significato.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    basta non passare le file di auto, o se la coda è interminabile farlo a velocità molto ma molto moderata
    (mi è capitato che alcuni mi frecciassero via, ovvio che se poi qualcuno ti prende di fai male)
    Non passare la fila di auto con la moto è praticamente impossibile (mentalmente intendo) e in 35 anni di moto l'ho visto fare forse una o due volte.
    Io ho citato l'esempio delle auto in coda perchè effettivamente è la situazione che mi fa più paura quando sono in moto e quindi la affronto sempre con prudenza ed a bassa velocità come consigli tu. Ma ti assicuro che prendere uno sportello di taglio anche a 30 kmh
    Dopo una poderosa grattata dobbiamo ammettere che siamo nelle mani del caso. Ma questo caso diventa meno probabile se usiamo PRUDENZA SENZA VIVERE NELLA PAURA!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io non so più che fare......ho fissato un giro mercoledì e non so se riuscirò a farlo.Non conoscevo Andrea,ma da quello che ho letto (tutte e 25 le pagine dell'altro post)l'incidente sembra non fosse neanche legato all'alta velocità.....Mia moglie aspetta il terzo figlio ed io non posso più pensare in modo egoistico....mi sà che vendo.
    Fai quello che ti senti, se al momento hai paura resta a casa.
    Prima di vendere aspetta un attimo, magari tra un po' vedi le cose in modo diverso.
    Secondo me c'è il modo di andare in modo rischiando il giusto, dipende da noi e dalla nostra testa.
    Certo, il destino non lo puoi comandare, ma usando il cervello, restando concentrati e moderando la velocità penso che si possa continuare ad usare la moto "tranquillamente"... perchè la velocità è sempre sempre la causa della maggior parte degli incidenti... è inutile negarlo.

Bannato
    Moto
    trebbia
    quoto Tony, esistono regole di base alle quali mi attengo sempre e comunque pur spingendo

poi se trovi l'imbecille sul tuo tragitto, ci uccide anche se sei fermo

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    considerate che non si muore solo in moto.... non poniamoci fobie.... quanti di voi fumano?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    considerate che non si muore solo in moto.... non poniamoci fobie.... quanti di voi fumano?
    Purtroppo hai ragione
    Però anche li se ci si modera puoi fumare tutta la vita senza che questo ti mandi al creatore

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Purtroppo hai ragione
    Però anche li se ci si modera puoi fumare tutta la vita senza che questo ti mandi al creatore
    al creatore non ti ci manda....ma ti ci manda la malattia a cui ti porta....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Possa capire che la cosa ti ha scosso,che magari passi un periodo NO e ti vengono in mente strani pensieri,che la vita di sembra assurda e il destino ingiusto,ma se le difficolta che ci propone la vita noi non le affrontiamo come facciamo ad andare aventi????
    La vita purtroppo non è tutta in pianura,ma ci sono anche le montagne e tu cosa fai non la vuoi salire la montagna???? ti arrendi,e alle altre difficolta che ti metterà davanti cosa fai fuggi anche a quelle????? prima o poi devi fare i conti e ci saranno difficoltà che non potrai fuggire,quindi meglio farsi trovare allenati non trovi????
    Devi sempre sempre sempre guardare avanti e non perdere la speranza,il periodo buio c'è sempre sta a noi farlo durare il meno possibile specialmente se questo è dovuto ad un nostro stato d'animo.
    Io ci sono passato da vicino purtroppo,avevo i tuoi stessi dubbi e le tue stesse paure,e ancora oggi mi pongo delle domande che non troveranno mai risposta se,ma,perchè,quello che avrei o non avrei potuto e dovuto fare,ho anche venduto la moto,x 10 giorni circa,poi non ho resistito,sono andato e ne ho preso un'altra,l'unica cosa che posso fare quando esco in moto e cercare di tenere sempre gli occhi aperti,sapendo che potrebbe non bastare,ma cosa ci posso fare?????? rimango chiuso in casa e se bevendo acqua mi va di traverso e soffoco,cosa faccio non bevo nemmeno più???? purtroppo questa vita ci è stata data in prestito e il padrone presto o tardi la rivuole indietro,l'unica cosa che possiamo fare e cercare di goderci il tempo che ci è stato dato al max,quindi se a te piace la moto perchè privarti di questa gioia?????
    Io prima di salire in sella scaramanticamente ormai ripeto sempre la solita frase
    Dai Gi andiamo a farci un giro,2 pacche al posto passeggero inforco e parto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima