Leo, il prossimo anno io ci sta che passi ad un solo pista. Anzi, è probabilissimo.
Cadi 100 volte in pista, ti rompi 100 ossa.
Cadi 1 volta per strada e c'è la corriera che ti porta in paese.
ED IL GIOCO è FINITO.
IO A STO GIOCO, IN QUESTO MOMENTO, NON CI STO PIù.
IL MALE CHE POSSO FARE A ME E AI MIEI CARI PER UNA CAZZATA O PER UNA FATALITA', è TROPPO.
IL GIOCO NON VALE LA CANDELA, MI SPIACE.
non sempre.... vedi rossi dal 96 non si faceva niente, quest'anno sembra che è meglio la dimentichi la moto....
guarda questo video....
YouTube Video
Esatto!
Anche in pista puoi morire,ma è mooolto più difficile;se non erro l'ultimo è morto a lmugello,infondo al rettilineo.Per un probleema meccanico si è trovato a rallentare ed il gruppone che lo seguiva a provato a scansarlo e ci son riusciti tutti tranne l'ultimo che se l'è trovato sotto la ruota.Si parla di un punto dove si superano i 280,ma se si calcolano quante prove libere e gare si fanno,è molto più sicura la pista.
concordo...considerate che il 50% dei fumatori muore per una patologia legata al fumo.
capisco che l'andare in moto sia pericoloso...ma lo sono anche milioni di altre cose che tutti noi facciamo tutti i giorni.sia per quanto riguarda la condotta di guida(velocità,alcol ecc ecc) che gli stili di vita(fumo alcol droghe sedentarietà alimentazione).poi ognuno come è giusto che sia decide con la propria testa
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
scusami se mi permetto...
MA PER STRADA CREDI CHE ALLE ANDATURE "NORMALI DA CODICE" NON TI SPACCHI LA SCHIENA UNA PANCHINA DI LEGNO O LO SPIGOLO DI UNA CABINA TELEFONICA???????????
A 70 KM/H VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE SE SI SCIVOLA E SI SBATTE IN UN TAVOLO DA PIC-NIC DI LEGNO......
Ecco l'interpretazione CHE PREFERISCO avere di quel video!
Stessa risposta al punto precedente.![]()
scusami se mi permetto, ma dovevi leggere di compagni motociclisti morti in incidenti stradali, per scoprire che la moto è pericolosa?
che poi non capisco che bisogno ci sia di gridare..
si discute di un argomento pesante, che in quanto motociclisti, tocca tutti noi.. ognuno ha la sua idea e il suo personale rapporto con la paura e il rischio.
Io ho espresso la mia opinione. Non mi serve quel video per comprendere che un ostacolo fisso mi può ammazzare.
Ultima modifica di gssg; 07/06/2010 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Il gridare non era riferito a te, credimi.
E non ritengo nemmeno che sia necessaria la morte di amici motociclisti per rendersi conto di quanto sia pericolosa.
SEMPLICEMENTE PERMETTI CHE COSE COME QUESTE TOCCHINO, SEGNINO, E DIANO CONSAPEVOLEZZA A TUTTI NOI?
Che dobbiamo fare, lasciare che ci scorrano addosso?
NO, IO NON CI RIESCO SCUSA.
E situazione come questa a me fanno riemergere sentimenti e paura che in altri momenti cerco di accantonare, o perlomeno di non considerare troppo.
IO ritengo, a differenza di ciò che dici tu, che quel video debba essere guardato un pò più spesso da tutti noi....
Sicuramente non deve servire per COMPRENDERE, bensì per RICORDARE.
Son contento che tu abbia sempre in mente ciò che rischi, e che in ogni momento tu sia consapevole dei pericoli che stai correndo, anche a velocità da codice della strada.
Io non sono fatto alla stessa maniera, purtroppo.