anche io sto perdendo la voglia di andare in moto in strada a parte il traffico le strade sono anche messe da schifo...
e sempre come te in tante occasioni tornavo a casa e guardavo i miei cari con occhi diversi in quanto la mattina andavo a sparare con gli amici e mi divertivo ma rischiavo tanto e i giorni dopo quando ci ripensavo mi davo dell pirla pazzo ,poi ho cominciato ad andare in pista e mi si e` aperto un mondo dove il rischio e` molto minore e vado li a sfogarmi in strada tengo il gas chiuso....david vedi tu quello che vuoi fare la vita va oltre tutto anche alle passioni oppure valuta seriamente l'ipotesi di andare molto piu spesso in pista tanto anche li si sta in compagnia si scherza si beve e si mangia insieme![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
no ragazzi non mi son spiegato benissimo o perlomeno son stato troppo tragico e impaurito in un momento brutto per la morte di della81.... Anche a me la moto fa venire smania, voglia di cavalcarla di prendrla ogni giorno per fare un giro, ma a leggere le notizie qua sul forum penso penso penso... E anche i piccoli timori diventano grandi....
Bha.... Il prossimo anno decidero' il da farsi...
Ora come ora la voglia di moto c'e', e' tanta, ma e' l'ambiente in cui con la moto si va che mi fa spavento... Mannaggia......
Forza forza!
Dai dai David,comunque sempre prudenza.