...e se tutto va bene mercoledì la ritiro.
Avverto che da ora sono ufficialmente a caccia di accessori Venghino Sìore e Sìori(cit.).
Prima cosa che mi servirà è una "soluzione" per la tracolla che ogni giorno mi porto a lavoro.
![]()
...e se tutto va bene mercoledì la ritiro.
Avverto che da ora sono ufficialmente a caccia di accessori Venghino Sìore e Sìori(cit.).
Prima cosa che mi servirà è una "soluzione" per la tracolla che ogni giorno mi porto a lavoro.
![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Appena me la consegnano provvedo ad aggiornare il vetusto avatar e la moto![]()
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.

Ben fatto, Max!!!![]()
Ora sto impazzendo a cercare di capire quale possa essere la migliore soluzione per avere un minimo di bagaglio (mi piacerebbe una cosa flessibile che all'occorenza possa ospitare la tracolla che uso per andare in ufficio), sono rimasto affascinato dalle valige della bonnie di Ezio.
se ti servisse un portaoggetti in pelle,
leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3409713

Ma per ora mettici un ragno.. ci infili la tracolletta dentro e amen.. col tempo capirai quello che ti serve e pian piano acquisti.. il bello è anche guardare, vedere tante varie soluzioni, pensarne una originale (perchè no?.. guarda i portaoggetti concepiti da Cea, Mic e Daboia..).. qualche "ragaletto" del concessionario è arrivato?
Cea, ma il 2 giugno eri parcheggiato nella piazzetta di Porto Ceresio verso le 2?
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/06/2010 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Grazie, stavo già tenendo d'occhio la discussione (sono indeciso perché forse è troppo piccola per quel che ora mi serve). ;-)
La soluzione "ragno" è quella che sicuramente adotterò nelle prime settimane (proprio perché come hai scritto attendo di capire meglio di cosa ho bisogno). :-)
Ultima modifica di stradamax; 06/06/2010 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
di che moto parliamo?
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

Complimenti!![]()