azz![]()
azz![]()
bastardi
qua invece di organizzare i motogiri bisogna cominciare a pensare di organizzare i mototrappola:si parcheggia nelle zone a rischio e si aspetta,poi il resto vien da se.
io proprio ieri ho lasciato per 2 ore la mia Bonnie Black a Bergamo, appena fuori dalle mura della città alta.. m'ha detto culo! Meno male..
che bollettino di guerra...........
nel giro di pochi giorni è già la seconda a Bergamo
inizio a pensare che sia la stessa banda/malvivente che organizza questi colpi![]()
Se rimangono in Italia è più probabile che le vendano a pezzi, anche a quelli del forum volendo... Chi può non esserne certo?! Ti piazzano l'annuncio di un bel paio di forche di una Daytona, invitante per quelli con la Street N, chi vuoi che non c'abbocchi?
Se le portano all'estero, tipo in Ungheria, paesi che hanno circuiti niente male o in Croazia, Albania, Grecia, le tengono intere... Le Riciclano, fanno nuovi numeri di telaio e quant'altro... 5000€ o giù di li in qualche modo ce li fanno! Un buon business, soprattutto che va avanti a piede libero!!
Il mercato di moto rubate non interessa minimamente le forze dell'ordine... Da troppo tempo non leggo nulla sui giornali che riguardi ladri fermati o giri illegali del genere scoperti...
Ad esclusione dei periodi di esami, se organizzi, contami pure!! Ho un conto in sospeso con la categoria...![]()
Ultima modifica di Juste1911; 06/06/2010 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
non so che fine facciano ma se i ladri sono in linea la compro io se fanno il prezzo bbbbbbuuuuuuono.....
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE