mi spiace
Beh ragazzi, in zona mia (Bolzano) settimana scorsa sono entrati in negozio da una mia amica (conce ufficiale Yamaha) hanno portato via tutto l'abbigliamento, poi sono andati da Ducati e hanno fatto sparire 7 moto dall'officina e per finire sono passati in agenzia pratiche auto a far man bassa di targhe pulite.
Unico indizio 2/3 energumeni con Touareg targato Rijeka visti sia da una che dall'altra nel pomeriggio...
E la nostra notoriamente è una zona tranquilla...
GodBlessTheBikerDC!
Magari è solo un'idea stupida,non conosco tanto la speed,diciamo...potrebbe esistere un modo in cui smontando un pezzo in maniera molto semplice e veloce prima di abbandonarla nel parcheggio,provochi eventualmente la perdita di controllo con conseguente evento nefasto per un'eventuale ladro che si mette alla guida....una cosetta buttata li eh!mi è sembrato di capire che proprio in zona di Bergamo se ne vanno sulla moto,se solo potesse esistere un modo per far si che sia il loro ultimo viaggio...
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
unica cosa assicurarla.....oppure togli la ruota quando la parcheggi))
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
porca vacca devo stare attento a lasciarla parcheggiata.
Propongo per bergamo quell'idea degli appostamenti e mettiamo un cecchino sopra un palazzo.
Iniziamo a parlare di come proteggerle bene.
Appoggio anche l'idea di rendere protetto il mercatino!
non sarebbe male se alla velocità di 80 km/h improvvisamente partisse il mozzo anteriore o quello posteriore :o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
quotone per il mozzo anteriore...se devono scrafagnà contro l'asfalto sti infami!
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"