Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 198

Discussione: Fuori Marchisio dalla Nazionale.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    la nazionale itagliana non mi ha mai rappresentato... troppo "infami", troppo piagnoni e catenacciari, arrivare in fondo a qualsiasi costo.. non è sport, è l'arte di arrangiarsi e confidare nell'aiuto divino (o nel culo, che è molto simile)....
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    certo fare una battuta sul l' inno nazionale non è la stessa cosa se bossi esclama "roma ladrona".

ad ogni modo condivido sulla battuta.. forse fuori luogo... l' inno nazionale è una cosa importante o lo dovrebbe essere per ogni cittadino italiano.
    su sull'inno sono pinamente d'accordo , se e ripeto se lo ha detto (lui nega e il filamto non chiarisce) andrebbe punito, non tanto per la battuta ma per averla fatta durante l'esecuzione dell'Inno, su questo non ci piove quelo che mi fa' ridere è l'insurrezione romanista, forse sentendo le ultime notizia di Italpetroli e Unicredit hanno il nervo scoperto.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la nazionale itagliana non mi ha mai rappresentato... troppo "infami", troppo piagnoni e catenacciari, arrivare in fondo a qualsiasi costo.. non è sport, è l'arte di arrangiarsi e confidare nell'aiuto divino (o nel culo, che è molto simile)....
    Come tutte le altre.... ma forse radio padania riportando le notizie in altra lingua inciampa con le traduzioni

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Come tutte le altre.... ma forse radio padania riportando le notizie in altra lingua inciampa con le traduzioni
    ma chi cazzo se ne frega della padania???

guarda che dal Lussemburgo stai prendendo una gran serie di granchi
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma chi cazzo se ne frega della padania???

guarda che dal Lussemburgo stai prendendo una gran serie di granchi
    No grazie, odio la pesca e quassu al nord non c'è il mare

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quando si tratta di calciatori diventiamo spietati......ci son Ministri che volotariamente non cantano l'inno e non gliene frega una mazza a nessuno ....poi se forse (perchè non è mica sicuro..è un video che ha iniziatoa girare su un forum di tifosi della roma e non c'è l'audio) un calciatore dice una cosa del genere allora esce fuori lo spirito nazionalista......via dalla nazionale via dall'italia ecc..ecc ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee

No no,io ce l'ho pure con i politici,ma piu' che altro con tutti i falsi moralisti che si riscoprono Italiani alla Festa della Repubbblica(leggi mio post) o alla vittoria del mondiale avvenuta solo per far calmare le scorie di calciopoli...(non dite che era un Italia da mondiale quella di 4 anni fa)
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    boh, a me il discorso sulla lega, il leghismo, su marchisio fuori dalla nazionale, allo stato attuale delle conoscenza, mi sembra un po' una tempesta in un bicchiere.

a quanto ho letto, quelli che gli erano vicini (De Rossi/romano e Iaquinta/crotonese) se la sono presa in ridere..........che ne sappiamo, magari era solo un sequel di una burla/presa per i fondelli fra giocatori che in un ambiente goliardico, come e' quello di un raduno, ci puo' ampiamente stare.....

prenderla a spunto per una discussione semiseria sul leghismo e quant'altro, mi pare esagerato.

mia modestissima opinione.

Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    No no,io ce l'ho pure con i politici,ma piu' che altro con tutti i falsi moralisti che si riscoprono Italiani alla Festa della Repubbblica(leggi mio post) o alla vittoria del mondiale avvenuta solo per far calmare le scorie di calciopoli...(non dite che era un Italia da mondiale quella di 4 anni fa)
    cioe' i francesi ci avrebbero fatto vincere il mondiale, magari convinti dai buoni uffici di platini, per far sopire lo scandalo calciopoli
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/06/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ascoltato giorni addietro a radio-radio..
    simpatico alterco tra il solito disONOREVOLE
    coglionazzo analfabeta di fazzoletto verde guarnito e agghindato
    e il
    grandissimo Mario Sconcerti

Sconcerti chiede al cogliìonazzo:

perche' invece di guaire ai quattro venti contro la citta' ETERNA
    Lei sig.Coglionazzo non si perita di esprimersi come dovrebbe:
    chiamando cose e persone col loro nome:
    POLITICI LADRONI...

il coglionazzo untuoso del bossi escemento
    rispose:
    e' a Roma che si compiono ruberie di ogni genere e sorta

Sconcerti:
    chi e quali saranno i sodali ...dei politici ladri...
    forse ...forse
    Voi artigiani del carroccio dal conto in banca
    (magari quellla vaticana)lievitante
    Voi ai quali maestre e professori morirono prematuramente?

il coglionazzo tacque ...emise un sordido e sofferto grugnito
    e attacco' il telefono in faccia all'interlocutore..............

siore e siori prima di prender cappello contro chi
    quotidianamente sopporta la visione di monatti untori ed escrementi
    di qualsivoglia colore politico........
    fetide e putride merducole che calpestano il suolo della nostra citta'
    magari addobbati di verde speranza
    ai quali da anni e' cresciuta la panza

sciacquatevi la bocca con listerin...mentadent e collutori di provata efficacia
    ...atteso che la stragrande percentuale di parassiti orbitanti nelle trattorie
    romane a sbafo nutriti
    proviene da ALTRE REGIONI
    vero e sacrosanto quoto tutto, ce ne abbiamo le palle piene de sti papponi montanari..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    boh, a me il discorso sulla lega, il leghismo, su marchisio fuori dalla nazionale, allo stato attuale delle conoscenza, mi sembra un po' una tempesta in un bicchiere.

a quanto ho letto, quelli che gli erano vicini (De Rossi/romano e Iaquinta/crotonese) se la sono presa in ridere..........che ne sappiamo, magari era solo un sequel di una burla/presa per i fondelli fra giocatori che in un ambiente goliardico, come e' quello di un raduno, ci puo' ampiamente stare.....

prenderla a spunto per una discussione semiseria sul leghismo e quant'altro, mi pare esagerato.

mia modestissima opinione.
    perdonami ma qui non sono affatto daccordo con te.
    al suono dell' inno nazionale, specie in eventi ufficiali, lo si ascolta in silenzio oppure lo si canta.... altro non è proponibile.

le goliardate le fai mentre canta la ninna nanna la tua mamma (non mi riferisco a te flag, generalizzo), oppure in altre occasioni. non si può scherzare sempre su tutto quanto.. ci sono aspetti su cui è necessario mantenere un certo decoro e rispetto.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    su sull'inno sono pinamente d'accordo , se e ripeto se lo ha detto (lui nega e il filamto non chiarisce) andrebbe punito, non tanto per la battuta ma per averla fatta durante l'esecuzione dell'Inno, su questo non ci piove quelo che mi fa' ridere è l'insurrezione romanista, forse sentendo le ultime notizia di Italpetroli e Unicredit hanno il nervo scoperto.

Ma che parli a fa??
    Che ti sembra che ho risposta da romanista??
    Gioca in una squadra di ladri o era una squadra di avatar quella che giocava in b??
    Ha detto Roma ladrona durante l'inno?
    Va condannato lui,come Totti va condannato per gli sputi per i calci e i pallonetti ai laziali durante i derby,come Materazzi il segaossi che gioca solo per farsi fare i tatuaggi,come Sky che difende le squadre del nord ecc ecc.....
    Io tifo Roma come gli altri 4.000.000 di Romanisti ROMANI,Italpetroli e Unicredit giocano in altri campi.....
    Certo da un nazionale con allenatore Lippi e capitano un tossico,giusto Marchisio poteva nasce,tre pezzi di Juve......
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima