la nazionale itagliana non mi ha mai rappresentato... troppo "infami", troppo piagnoni e catenacciari, arrivare in fondo a qualsiasi costo.. non è sport, è l'arte di arrangiarsi e confidare nell'aiuto divino (o nel culo, che è molto simile)....
la nazionale itagliana non mi ha mai rappresentato... troppo "infami", troppo piagnoni e catenacciari, arrivare in fondo a qualsiasi costo.. non è sport, è l'arte di arrangiarsi e confidare nell'aiuto divino (o nel culo, che è molto simile)....
spesso un rutto vale più di mille parole
su sull'inno sono pinamente d'accordo , se e ripeto se lo ha detto (lui nega e il filamto non chiarisce) andrebbe punito, non tanto per la battuta ma per averla fatta durante l'esecuzione dell'Inno, su questo non ci piove quelo che mi fa' ridere è l'insurrezione romanista, forse sentendo le ultime notizia di Italpetroli e Unicredit hanno il nervo scoperto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
No no,io ce l'ho pure con i politici,ma piu' che altro con tutti i falsi moralisti che si riscoprono Italiani alla Festa della Repubbblica(leggi mio post) o alla vittoria del mondiale avvenuta solo per far calmare le scorie di calciopoli...(non dite che era un Italia da mondiale quella di 4 anni fa)
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
boh, a me il discorso sulla lega, il leghismo, su marchisio fuori dalla nazionale, allo stato attuale delle conoscenza, mi sembra un po' una tempesta in un bicchiere.
a quanto ho letto, quelli che gli erano vicini (De Rossi/romano e Iaquinta/crotonese) se la sono presa in ridere..........che ne sappiamo, magari era solo un sequel di una burla/presa per i fondelli fra giocatori che in un ambiente goliardico, come e' quello di un raduno, ci puo' ampiamente stare.....
prenderla a spunto per una discussione semiseria sul leghismo e quant'altro, mi pare esagerato.
mia modestissima opinione.
cioe' i francesi ci avrebbero fatto vincere il mondiale, magari convinti dai buoni uffici di platini, per far sopire lo scandalo calciopoli![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/06/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
perdonami ma qui non sono affatto daccordo con te.
al suono dell' inno nazionale, specie in eventi ufficiali, lo si ascolta in silenzio oppure lo si canta.... altro non è proponibile.
le goliardate le fai mentre canta la ninna nanna la tua mamma (non mi riferisco a te flag, generalizzo), oppure in altre occasioni. non si può scherzare sempre su tutto quanto.. ci sono aspetti su cui è necessario mantenere un certo decoro e rispetto.
Ma che parli a fa??
Che ti sembra che ho risposta da romanista??
Gioca in una squadra di ladri o era una squadra di avatar quella che giocava in b??
Ha detto Roma ladrona durante l'inno?
Va condannato lui,come Totti va condannato per gli sputi per i calci e i pallonetti ai laziali durante i derby,come Materazzi il segaossi che gioca solo per farsi fare i tatuaggi,come Sky che difende le squadre del nord ecc ecc.....
Io tifo Roma come gli altri 4.000.000 di Romanisti ROMANI,Italpetroli e Unicredit giocano in altri campi.....
Certo da un nazionale con allenatore Lippi e capitano un tossico,giusto Marchisio poteva nasce,tre pezzi di Juve......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-