Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Adesso si che di chiama report quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 bel paesaggio belle moto...........brutta gente! grandi ragazzi!!!!! quoto roberto.... eddai!!! grandi! mi mancano quei luoghi, e adorando montagna e curve mi prometto di visitarli prima o poi!!! che dire, un bel trio variegato... complimenti ai giovani!!!!
...a volte ritornano!
che temperatura c'era sulle dolomiti?
Originariamente Scritto da fearless che temperatura c'era sulle dolomiti? al mattino +13 sul Pordoi, poi si passava dai +33 di vipiteno ai 20 o meno del passo Giovo nel pomeriggio
Originariamente Scritto da Intriplato son cotto tutt'ora....ma mentre sono da quelle parti non vorrei mai fermarmi, chissà quando ci torno
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da paolino73 quoto roberto.... eddai!!! grandi! mi mancano quei luoghi, e adorando montagna e curve mi prometto di visitarli prima o poi!!! che dire, un bel trio variegato... complimenti ai giovani!!!! si riferisce a me
Originariamente Scritto da Intriplato al mattino +13 sul Pordoi, poi si passava dai +33 di vipiteno ai 20 o meno del passo Giovo nel pomeriggio tutta salute
Originariamente Scritto da fearless tutta salute al fresco la moto si mantiene meglio!
Originariamente Scritto da AVP191 ho i timpani rintronati ancora, non so se è l'effetto degli sbalzi di pressione (sali passo scendi risali riscendi) o se è l'effetto Remus senza Db killer
Regole del Forum