ciao ragazzi....avrei bisogno di un favore, per i possessori del tappo copridado ruota posteriore speed triple avrei bisogno di un paio di foto molto dettagliate sia dalla parte frontale che quella in sezione ....grazie
chi mi fa' 2 foto?

ciao ragazzi....avrei bisogno di un favore, per i possessori del tappo copridado ruota posteriore speed triple avrei bisogno di un paio di foto molto dettagliate sia dalla parte frontale che quella in sezione ....grazie
chi mi fa' 2 foto?
Ultima modifica di tizio speed; 03/06/2010 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
Lo avevo, qui si vede un po' , se può servire.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...50-bianca.html

ecco l'altro pezzo che diverrà rosso![]()

no tiziano non credo proprio, è impossibile rifarlo uguale, o almeno, se diventa uguale sarà solo per caso...io l'unica cosa che ti consiglio è di utilizzare Ergal, stai lontano dall'avional, e l'anticorodal credo rischi diventi lievemente sbiadito
Tiziano pensa che, uno mi ha fatto anodizzare da Nero a Rosso i foderi della sua shiver e anche i 2 fianchetti radiatore...beh, i fianchetti sono venuti uno diverso dall'altro

si daniele, pero' ho visto pezzi anodizzati essere di quel colore. correggimi se sbaglio, puo' essere che per ottenere quel colore ci vogliano diverse passate di anodizzazione? ottenere un risultato cromatico differente avendo usato lo stesso materiale su 2 pezzi non mi ci fa' capire niente ...boo..![]()

no ogni bagno è a se...non puoi anodizzare più vole una cosa, o melgio, anodizzi, decappi, anodizzi, decappi, anodizzi, decappi...ma ogni volta che decappi porti l'alluminio al "grezzo, è come partire da capo, e si opacizza mettendolo nella soda, le tonalità cambiano con la temperatura e la durata dell'immersione, io per esempio per fare i particolari colore titanio, li tiro su prima che arrivino al nero, c'è da giocarci in sostanza.
Ho fatto l'esempio di 2 pezzi uguali fatti in teoria dello stesso materiale e nello stesso bagno, che son risultati diversi