Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 dolce...con quella affumicata diventa troppo salato ok. perché era quello che sospettavo...
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da giulianaspeed che siete graziosi Cla'...venerdi sera ci sei a rimini???? fammi sapere come sei organizzata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lucav che caxxo ci faceva il capellone a Verona?? stava accompagnando qualche vecchiaccia in centro a fare spese??? Lo zio é venuto per salutare Dani, dopo aver fatto 460km tra Folgaria/Manghen/e-balle-varie... Un amore!
Ultima modifica di J3k; 07/06/2010 alle 11:53
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io potrei farti da mamma se vuoi e io da zia
Originariamente Scritto da Lorynot e io da zia
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza si si sono anziana
Originariamente Scritto da Vezza dice cosi' perche' non ti ha mai visto
Originariamente Scritto da giulianaspeed dice cosi' perche' non ti ha mai visto e dillo che son un bravo ragazzo... ERBI evita commenti
Originariamente Scritto da Vezza e dillo che son un bravo ragazzo... ERBI evita commenti Daniele ma sei al compleanno nel week end? hai un posto in moto?
Regole del Forum