Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow beh ma allora com'è sta nuova fiamma? già immagino il prossimo post
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB già immagino il prossimo post il titolo lo scriverai tu...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Sguardo intenso e deciso; è acuta, seria e non meno importante moolto carina.. Può andare come descrizione Dani?
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da J3k Sguardo intenso e deciso; è acuta, seria e non meno importante moolto carina.. Può andare come descrizione Dani?
sì, ma così la curioità aumenta...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Vezza il titolo lo scriverai tu... io non so scrivere!!!!
Originariamente Scritto da Slow sì, ma così la curioità aumenta... quoto ot ciao slow fine ot
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB io non oso scrivere!!!!
Originariamente Scritto da Slow sì, ma così la curioità aumenta... Tenete duro... ci sarà un ulteriore report... spero... credo...
Originariamente Scritto da Vezza certe cose una signora non le pensa neanche...
Regole del Forum