finalmente la vedo.
Che dire....semplicemente stupenda![]()
finalmente la vedo.
Che dire....semplicemente stupenda![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Coplimenti, molto bella, ottimo lavoro
complimentoni!!!!!! una vera special
c'è poco da dire......una figata!!!!!![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Bravo Guido bellissima moto!Personalizata ma non stravolta nelle linee tipiche perche anche secondo me certi tratti caratteristici vanno mantenuti!Andrebbe tenuta in salotto come oggetto d'arredo................ma è meglio godersela su strada e come sicuramente sara' gia capitato far girare la gente al tuo passaggio!ahaha!ciao ciao
Guido, mav@ff@nculo!!! di cuore, però!!! sei riuscito a sorprenderci, direi solo una cosa...
MOTO DEL MESE, magari dell' ANNO, ma siamo a Giugno e qualcuno potrebbe (con gran difficoltà) ancora sorprendermi, quindi aspetto Dicembre e mi ripronuncerò...
diciamo che anche per mio gusto personale ci sono cosucce (ma proprio irrilevanti) che non mi garbano, ma il resto, la SOSTANZA li copre ampiamente, per cui non dico nemmeno ciò che cambierei, il resto è STUPENDO, freni, scarico, colore, e i cerchi a me piacciono proprio così, uno diverso dall'altro, diciamo che rimane come piace a me, EQUILIBRATA e RACING al punto giusto, senza quei fronzoli inutili che qualcuna ha....
BRAVO tu e BELLA lei!
P.S. : a fine mese sarò al mare dalle tue parti... PRETENDO di vederla dal vivo!
...a volte ritornano!
Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione.
A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...
La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesioltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro
SEMPLICEMENTE FANTASTICA!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
x i coprimozzo non e' colpa mia....e' tutta colpa di VEZZA
grazie x i tuoi apprezzamentiio per verniciare (e stuccare) serbatoio e cerchio post. ho speso 250/270 €....nn ricordo...ma sono fatti a regola d'arte...
xke' nel momento in cui stavo prendendo il kit facevano solo i dischi in ghisa, e per me che vado soprattutto in strada mi sembravano esagerati e nn funzionali...adesso sono usciti con lo stesso disco (stupendo) ma in acciaio...e nn e' detto che nn lo metta..
devi ancora vederla x bene...
o parlavi del proprietario??
appunto...
eh gia'.....ti ringrazio ancora pubblicamente x i tuoi aiuti con photoshopsei stato il primo a sapere cosa stavo confabulando...
grazie tigre!!!!!!!!!!!! sei il primo che la chiama special, o sbaglio??sono lusingato
hai capito tutto fratello...massimo rispetto...grazie!
pensavo bello io e brava lei....ma fa lo stesso...
grazie delle tue parole..xke' si capisce veramente che hai apprezzato i particolari e la filosofia
ehm ehm....ehm ....ehm......
per il resto....le tue parole sono sempre delle dichiarazioni d'amore stupende...grazie a te....anche xke' se ho lavorato cosi' tanto e' stato anche grazie al tuo supporto e alla volonta' di vivere un bellissimo futuro insieme su 2 ruote
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
riassumendo in una sola parola STREPITOSA veramnete bella
bravoEVERTS