oh...mi piacciono questo tipo di commenti...
mi fa piacere...
l'impianto Beringer e' qualcosa di inaudito...io personalmente non ho mai frenato cosi'...veramente...lo dico col cuore. sto frenando con un dito (io nn lo facevo mai) e la cosa piu' spettacolare e' la sensazione di avere le pinze in mano...la sua migliore caratteristica e' infatti la sensibilita', la potenza modulare e la precisione anche sotto stress...e' sicuramente una cosa che fa la differenza in questa moto e che mi ha ridato la fiducia in frenata
non lo cambierei piu' con nulla altro.
la corona da 43 x me e' stata quasi una sfida....ero ok con la rapportatura standard ma volevo soltanto un pelo piu' di reattivita in prima apertura..e devo dire che io una differenza seppur minima, l'ho trovata...ed era quel che cercavo...nn volevo cambiare quasi nulla in effetti , bastava quel qualcosa che ora c'è
gli specchietti io li toglierei proprio...sono abituato a girarmi dietro come quando facevo cross...pero' questi mi riprendevano lo stile dei fari...e mi piacevano xke' piccoli e omologati
le bende termiche non so quali hai usato..cmq io le rafforzero' con una vernice nera x le alte temperature della SIA e rimarranno nere di sicuro..
grazie x i tuoi apprezzamenti...
smash...mi commuovi
parole che mi colpiscono davvero...
grazie...
infondo hai capito come sono...
hai fatto qualcosa in piu'...
grazie Dave!! mi fa piacere..sei un grande...
nn mi sono risparmiato con le idee....gia'...ma sai...dopo 3 anni e mezzo di attesa...
ok...valutero' le tue parole....grazie....nn hai tutti i torti.