
Il link inserito, non funziona, ecco quelli sul sito rossocorsa:
CLASSIFICA GARA
http://www.rossocorsaonline.com/Publ...anciacorta.pdf
CLASSIFICA GENERALE
http://www.rossocorsaonline.com/Publ...%202010(1).pdf
CLASSIFICA OVER 40
http://www.rossocorsaonline.com/Publ...202010%20u.pdf
Grande Sandro Caprara che va come un missile!!! Complimenti!
Bravi tutti!! Ragazzi, questi vanno sempre più forte; rispetto allo scorso anno girano almeno 1" - 1" e mezzo in meno!!! AOH!!! nun se pò molla un attimo che vi avvantaggiate!!!!
GRANDI!!!
![]()
Ciao resna! Boh sarà il mio computer allora, mi porta sulla classifica del supertwins...Booohhh misteri del web...
cmq... GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
CAFE RACER CULTURE: RC CUP Franciacorta 6 giugno
BELLA PEDRO!!!
![]()
Ultima modifica di otna; 08/06/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica


Il secondo round dell’ animatissimo trofeo RC CUP , svoltosi a Franciacorta il 6 giugno scorso ha visto fronteggiarsi duramente i piloti nella " fossa dei leoni " . Non esiste nome piu’ indicato per questo circuito, ricavato da una ex cava di ghiaia che da un lato offre una visuale spettacolare agli appassionati, che si riuniscono sugli spalti come se fossero in uno stadio naturale, ma dall'altro , diventa una buca dove il caldo infernale di questo primo week end di giugno è stato un ulteriore avversario in pista, con il quale i piloti hanno dovuto fare i conti durante i 16 giri di questo circuito molto guidato.
Ma veniamo alla cronaca: Caprara, pilota dell’APOLLO PETTINARI TEAM, ha dato ancora una volta la sua zampata (visto che parliamo di leoni) alla gara staccando un tempo strepitoso.
Fin dalle prove, con 1.21.683 faceva arrancare a piu’ di un secondo Di Cesare, seguito a sua volta da Guareschi che con la sua Guzzi, unita alle sue doti indiscusse di pilota occupava di diritto la terza posizione nelle qualifiche.
Alle 12.20, in un clima da “mezzogiorno di fuoco” prendeva il via la gara e Caprara, subito in testa, imponeva il ritmo cosi che, gia’ dal secondo giro faceva segnare il record della corsa.
Martellando giri su giri guadagnava quel distacco che gli faceva controllare gli avversari e le forze, DI Cesare e Olivi lo inseguivano senza demordere per tutta la corsa e senza lasciare al pilota modenese la tranquillita’ del risultato.
Questo trofeo, proprio per la livellatura dei mezzi, fa si che ad ogni gara non ci siano mai distacchi troppo rilevanti ed è solo la bravura, insieme alla pulizia di guida e ad una messa a punto maniacale, la vera protagonista del risultato, e di questo ne è a conoscenza Guareschi che infonde alla sua Guzzi v7 questo cocktail portandola al traguardo in un dignitoso sesto posto.
Ma non dimentichiamoci degli altri protagonisti della competizione che come sempre hanno dato il meglio di loro stessi in gara: sara’ l’adrenalina, sara’ la concentrazione particolare della domenica, sara’ il pubblico sempre numeroso in questo circuito, ma di fatto i tempi in gara migliorano sempre, a dimostrazione che non ci si risparmia in nulla ma sempre nel pieno rispetto delle regole e del buon senso.
Anche se sudati, stanchi e provati, al parco chiuso le visiere scure non riescono a contenere la felicita' che risplende sui volti di questi piloti.
Le moto sui cavalletti sono ancora ansimanti, come del resto i loro piloti, ma la forza per festeggiare tutti davanti al podio è ancora inesauribile, poi tutti a tavola per scambiarsi i complimenti e le varie battute, l'amicizia aleggia nell'aria e diventa quasi palpabile.
Queste moto sarebbero solo bellissimi oggetti senza la passione pura di questi piloti!!
Che momenti!
giorgio
pedrazzi
Grande Pedrone!!!!
Bel report! Che dire, la tua cucina e compagnia sono parte integrante dei week end!
Ci vediamo a Varano!
grande filo.....
bravo, hai fatto proprio una bella gara a franciacorta!!!
adesso devi ascoltare i miei consigli per le qualifiche![]()

Sei poi non sei convinto ascolta me![]()
Non mi aspettato un triplefilo così performante! Complimenti