Il Team Phoenix offre una grande possibilità per vivere una giornata davvero diversa, tutta in ambito racing. La possibilità è quella di poter noleggiare le moto del Team – le velocissime Daytona 675 – per le rimanenti gare della Power Cup Michelin.
Un “pacchetto” globale per vivere un’esperienza unica al fianco dei piloti del Team Phoenix quindi, con un’assistenza capillare e professionale che inizia fin dal venerdì precedente la gara.

Il pacchetto Team Phoenix
Il noleggio “tutto compreso” comprende la moto “prontogara”, il trasporto fino al circuito, l’assistenza tecnica, un treno di coperture usate da utilizzare nei turni di prove libere del venerdì, due treni da utilizzare per le qualifiche e del sabato e per la gara della domenica.

Le gare
Le date rimanenti della Power Cup (per info sul Trofeo vedere Michelin Power Cup) sono il prossimo 25 luglio a Franciacorta e le due del Mugello il 29 agosto e il 26 settembre. Tre splendide occasioni per vivere da protagonisti un’esperienza di gara completa…

I costi del noleggio
Il noleggio delle Daytona 675, con il pacchetto “tuttocompreso Team Phoenix”, ha un costo di 3.200,00 € e comprende davvero tutto il necessario per divertirsi. Dalla cifra sono ovviamente esclusi i costi d’iscrizione alla gara/licenza ed i danni per eventuali scivolate. E’ infine previsto, per chi ne avesse necessità, di noleggiare anche l’abbigliamento tecnico per la pista.


Per INFO noleggio contattare:

Press office Team Phoenix: Andrea Di Marcantonio 334.7092945, oppure Paolo al 338.4491209

Mail Team Phoenix Roma: team.phoenix@libero.it