DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mah, visto che voi
1-siete convinti che non vincevate perche' c'era il complotto di moggi
2-siete ancor oggi convinti di essere circondati e assediati da complottisti vari (avete vinto "contro tutto e contro tutti")
ci sta
fratello, oggi ti trovo un po' moscio
tutti
a
guantanamo
Ultima modifica di ABCDEF; 07/06/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica

te ne sei accorto anche tu? è da stamattina che provo a chiamare www.bastascuse.it......ma trovo sempre occupato
se mi liberate la linea grazie...![]()

Non so se hai seguito o letto qualcosa sulla vicenda,ma dalle intercettazioni più o meno autorizzate e dalle indagini mi pare di ricordare che moggi e soci facessero il bello e il brutto tempo
noi non abbiamo vinto perchè una squadra di pecoroni,ma voi vincevate perchè di ladroni,vi è crollato un mondo e adesso non sapete più che fare ritornare con i piedi per terra fa un male cane
medoro, io ovviamente scherzavo.
ma se vogliamo parlare, per un attimo, seriamente, al di fuori di sterili polemiche e senza farci domande retoriche e pleonastiche (comunque di intercettazioni ne ho lette parecchie decine di pagine, e non solo della giuve),
concorderai su alcune cose:
1-il processo sportivo non e' stato un esempio di trasparenza
2-si e' effettuato sotto un fuoco di fila di cannonate mediatiche (come spesso succede i processi si fanno sui giornali e al bar, piuttosto che nelle sedi appropriate) che (ricordi) sostenevano che l'inter non aveva mai parlato con gli arbitri
3-che ci sono state delle sospette e non "colpose"omissioni di atti che, all'epoca, avrebbero messo sotto una luce (anche mediaticamente e non solo giuridicamente) completamente diversa gli eventi
4-se l'inter dell'epoca fosse stata la squadra di oggi , avrebbe probabilmente vinto senza aspettare gli anni che ha aspettato
io sono tifoso della juventus, che , all'epoca dei fatti, era indiscutibilmente la squadra piu' forte, e mi piaceva vederla giocare, da appassionato (ed ex praticante "discreto" ) di calcio, quale sono.
Mentirei se negassi che mi dispiace aver visto infangare le gesta sportive di una squadra fortissima per colpa di una dirigenza indegna, ma mentirei ugualmente se dicessi che il processo sportivo, per come si e' svolto, mi ha convinto.
adesso possiamo ricominciare ad insultarci cazzeggiando![]()

Gurda sono abbastanza d'accordo con te,come ho detto più volte sulla questione,io non ho mai discusso la juve squadra,che avrebbe vinto lo stesso il prob di moggi è soci nasce quando si è cercata e ottenuta la certezza della vittoria,la juve avrebbe vinto cmq,ma senza dubbio non cosi tanto(es scudetto 98)
guarda, se un episodio (per quanto discutibile) serve a mettere in discussione un campionato...............allora hai ragione (anche se non ne sono convintissimo), ma ogni tifoso si attacca a dei DOGMI, come si fa per una fede, e quello e' uno dei dogmi dell'interismo (un altro, per esempio, e' la santita' di facchetti.........lo juventinismo ha i suoi, ovviamente).
MA vorrei una tua opinione sul processo sportivo............e su quanto ho commentato nel mio post precedente

se fosse solo 1 episodio nessuno direbbe nulla,ho solo citato l'episodio più lampante
1 Sono d'accordo,ma anche x quanto riguarda le sentenze
2-3 sono d'accordo in parte,in quanto è x via della mediaticità del processo che si è venuto a sapere o meglio fatto credere(a chi ha voluto ovvio) che l'inter non avesse mai parlato con gli arbitri,quando invece si sapeva da subito che l'inter era una delle società che parlava di più e facchetti in persone più volte ha avuto colloqui con bergamo,ma qui c'è un ma,cosa si dicevano????
oggi sappiamo che parlavano x certo e le telefonate che riporta moggi sono solo un contropiede x lui,inoltre il coordinatore delle indagini ha detto che loro erano a conoscienza delle intercettazioni e delle chiamate fatta dai dirigenti dell'inter quindi vuol dire che anche l'inter come le altre era intercettata,le telefonate sono state ascoltate e trascritte ma il loro contenuto giudicato ininfluente,non da dirigente telecom o della federazione ma dalle FO.
4 anche qui sono d'accordo in parte,in quanto abbiamo avuto modo di constatare come moggi&co avessero in mano anche le sorti del mercato,vedi dalla intercettazioni il caso ibra,emerson,cannavaro(solo alcuni esempi),poi è ovvio i nomi che interessavano all'inter non dovevavo essere x forza quelli che interessavano alla juve quindi si poteva fare un mercato diverso ma con uomini utili e dello stesso spessore tecnico,quindi ci metto in mezzo anche e SPECIALEMTE l'inadeguatezza dei dirigenti e agenti di mercato della società,invece da quando c'è branca,ma anche in concomitantza dell'epilogo di moggi(strane coincidenze) l'inter ha sfornato una serie di campagne acquisti eccellenti,escusi alcuni ovvio,ma non tutte le ciambelle possono uscire con il buco![]()