Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless i ladri non hanno diritti in quale ordinamento ?
Originariamente Scritto da Intriplato merdazzurri ladri infami !!!!!!!!!! intertristi e chi piu ne ha piu ne metta...
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da fearless i ladri non hanno diritti giusto... quindi non hai il DIRITTO di parlare!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da flag non proprio, mio giovane (mi pare di ricordare) amico................., non proprio ti auguro non ti capiti mai di dover prendere una decisione del genere (la giustizia o la convenienza) spero di no Originariamente Scritto da giorgiorox fantascenza un cazzo... si sono scannati per l'eredità prima di Gianni e poi di Umberto, sono cugini, non sono fratelli di questo non so nulla,cmq mi pare strano che uno affossi un gioiello di famiglia in questo modo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
LadriBianconeri
Originariamente Scritto da Medoro di questo non so nulla,cmq mi pare strano che uno affossi un gioiello di famiglia in questo modo succede spessissimo... non c'è da stupirsi... poi gli Agnelli non hanno mai tirato fuori un cazzo per la squadra... è risaputo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox succede spessissimo... non c'è da stupirsi... poi gli Agnelli non hanno mai tirato fuori un cazzo per la squadra... è risaputo allora ci sta un :AGNELLIMERDA
Originariamente Scritto da winter1969 LadriBianconeri
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da armageddon allora ci sta un :AGNELLIMERDA già...
possiamo arlare un po di phiga per favore?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum