Ricordo volentieri il caro amico t309 in questo topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Com'è che direbbe Sgarbi?!
![]()
uzzooooooooooooooooooo..come stai?
Buonasera ragazzi!
perdonate l'inesperienza ma qualcuno saprebbe spiegarmi il senso di questo topic.
prima di usare i miei superForum poteri nei confronti dei buontemponi di turno vorrei avere le idee piu' chiare.
ah,
dimenticavo.
si chiama consenso.
figlio del rispetto e dell'educazione
i superpoteri qui' non li ha nessuno.
grazie.
Tonidaytona
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non te la prendere sono fatti cosi' appena si parla di scannarci per strada tutti che incominciano a fare i moralisti ed a tirarsi indietro che ci vuoi fare,credo che bisognerebbe essere un po piu' onesti
non e' il caso di sobillare le cattive tentazioni su strada aperta.
tutti vi abbiamo ceduto.
poi pero' si cresce.
oggi come oggi un bel turnino in pista con una t301 ( la mia prima triumph nel 94) me lo farei volentieri.
tanto per giocare una birrona gelata ecco..
per strada ragazzi non e' il caso...
saluti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo