non te la prendere sono fatti cosi' appena si parla di scannarci per strada tutti che incominciano a fare i moralisti ed a tirarsi indietro che ci vuoi fare,credo che bisognerebbe essere un po piu' onesti
non e' il caso di sobillare le cattive tentazioni su strada aperta.
tutti vi abbiamo ceduto.
poi pero' si cresce.
oggi come oggi un bel turnino in pista con una t301 ( la mia prima triumph nel 94) me lo farei volentieri.
tanto per giocare una birrona gelata ecco..
per strada ragazzi non e' il caso...
saluti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
si ma non capisco perche' prendersela con questo ragazzo ha proposto un argomento interessante si aspettava risposte serie,mah non capisco,sembra che quando si parla di motociclismo di un certo tipo tutti cercano di scansare mah...tutti in fissa a rispondere alla special del mese alla moto piu' bella mah,alla disputa sul gs,mah....
beh mi dispiace molto per il ragazzo che e' morto sulla strada anche se non lo conoscevo,ma qui si potrebbe aprire una discussione ma lasciamo perdere per l'aria che tira.