Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
ciao li da te c'è il GTM di Firless
ciao benvenuto
Benvenuto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da lacuna Uhm se cerchi le discussioni aperte da me ci dovrebbe essere quella quando l'ho ritirata! Cmq è esattamente identica esteticamente all'originale! è quella bianca con la sella marrone, quella è in gel? ma la contemporary è in gel anche quella?
Originariamente Scritto da select è quella bianca con la sella marrone, quella è in gel? ma la contemporary è in gel anche quella? Si la marrone è in gel ma non è Triumph, l'ho fatta fare su misura La contemporary non ho idea, penso sia in gel anche quella.
Emma
ciaoo
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da lacuna Si la marrone è in gel ma non è Triumph, l'ho fatta fare su misura La contemporary non ho idea, penso sia in gel anche quella. grazie mille di nuovo ma all'acquisto, quando si scelgono gli accessori, questi vengono montati dal concessionario? oppure bisogna arrangiarsi da soli?
benvenuto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum