Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 .....mmm....secondo me non ci sta dimentichi che ho il gs!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da morospeed E' inutile che ci vai sopra!!ho detto che non te la faccio provare!! Uploaded with ImageShack.us che bel gattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da giulianaspeed che bel gattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo han castrato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo han castrato
Originariamente Scritto da papitosky vedrai quando si fa le unghie Lo so infatti non è mai salito li sopra!!l'ho messo io solo per la foto..sulla Speed solo io e qualche donna Originariamente Scritto da Micha Bellooooooooooooo Hai già provato a legarlo col ragno per portarlo a fare un giro? Quasi quasi la prossima volta.... Pero' in bici nel cestino ce l'ho gia' messo piu' volte!
ha un'espressione assai grintosa...per me ti fà le scarpe come pilota
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum