credo sia così quasi ovunque!!io per fortuna non metto piede in azienda da undici mesi e quindi essendo da solo a lavoro non ho nessun leccaculo che mi disturba!!
Io credo di essere abbastanza felice, ho il rimpianto di non aver mai avuto troppa voglia di studiare e una laurea rimarrà sempre un sogno nel cassetto....non cerco chissà cosa dalla vita, per prima cosa la salute e una famiglia e in secondo luogo uno stipendio sufficiente per vivere decentemente, intendo dire arrivare a fine mese senza piangere.....adesso come adesso guadagno uno stipendio che mi basterebbe, però sono costretto a stare all'estero x guadagnarlo e con una famiglia in futuro non sarà il massimo....
Mi hai fatto venire in mente una delle più
belle metafore della vita che abbia mai incontrato
dove riconosco in tutti i personaggi del film,
le mille sfaccettature del nostro io:
YouTube Video
Io non so come mi sento, mi sto semplicemente preparando ad un evento spiacevole con la maggiore serenità possibile..una fede mi sostiene e mi rialza quando mi ritrovo in ginocchio..ho superato momenti duri soprattutto da piccola ma negli anni mi sono fortificata, dentro sono una
grande combattente e più passano gli anni e più mi sento forte..
Ho fatto a volte scelte definitive assumendomene completamente la responsabilità e non guardandomi mai indietro..vivo in modo tale che il peso specifico della mia anima sia sempre più leggero, come un karma alle cui dense nebbie impongo di diradarsi lentamente..
che avatar inquietante obsolete. sei tu??![]()