Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da renz in questo topic devi parlare solo della fregna che hai in avatar!! torna in topic perdio e posta qualche altra foto della maiala! quando arrivi a due ammonizioni, fammi sapere... così, per vedere...una sfida innocente senza posta in gioco
Originariamente Scritto da renz in questo topic devi parlare solo della fregna che hai in avatar!! torna in topic perdio e posta qualche altra foto della maiala! q8
Originariamente Scritto da renz in questo topic devi parlare solo della fregna che hai in avatar!! torna in topic perdio e posta qualche altra foto della maiala! moderatamente quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da renz in questo topic devi parlare solo della fregna che hai in avatar!! torna in topic perdio e posta qualche altra foto della maiala! Io non ci ho ancora capito na sega
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Neanche io. Vieni, andiamo fuori è parliamo di strumenti musicali. Il flauto.
Originariamente Scritto da Vezza Io non ci ho ancora capito na sega mi sa che ti si è anodizzato il cervello Dani.......
Originariamente Scritto da onlystreet Neanche io. Vieni, andiamo fuori è parliamo di strumenti musicali. Il flauto. te ti fai suonare il flauto da quella in avatar, e io mi faccio accordare il violino da fearless
CI STO.
Originariamente Scritto da onlystreet CI STO. io ti auguro che non legga mai il forum....
Non parla italiano.
Regole del Forum