Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet Non parla italiano. te non me la racconti giusta...anzi, son diverse ore che mi prendi per il culo...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Quello in avatar è un personaggio famoso...non la mia morosa...
Originariamente Scritto da onlystreet Quello in avatar è un personaggio famoso...non la mia morosa... fanculo...e chi caz è?
Rachel Stevens. Eh ti pare che stavo qui a spammare ?? Stavo sul letto a trapanare !!
Originariamente Scritto da onlystreet Rachel Stevens. Eh ti pare che stavo qui a spammare ?? Stavo sul letto a trapanare !! Ma vai a cagare...te e ERBI
Originariamente Scritto da onlystreet ehm ehm...non è roba tua. carina vero? dato che sei only-street lasciacela a noi del tcp
Originariamente Scritto da Intriplato dato che sei only-street lasciacela a noi del tcp
Ragazzi per queste comunicazioni usate i messaggi privati. Chiudo.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum