Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....il GS...
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
anch'io lo conosco... w e
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Un'altro... Basta.
Originariamente Scritto da Vezza anch'io lo conosco... w e è lui il:
alias logan
Originariamente Scritto da onlystreet Un'altro... Basta. amico mio questa è una vera epidemia Originariamente Scritto da Mr Frowning alias logan logan??
Ultima modifica di 7373massimo; 07/06/2010 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da onlystreet Un'altro... Basta. apostrofo birichino, che si infila dove non deve on topic: questa cosa di fare i pompini alla bmw sta diventando fastidiosa e stucchevole
Originariamente Scritto da Obsolete apostrofo birichino, che si infila dove non deve on topic: questa cosa di fare i pompini alla bmw sta diventando fastidiosa e stucchevole Non è g'iusto un'altro?
Originariamente Scritto da Obsolete apostrofo birichino, che si infila dove non deve on topic: questa cosa di fare i pompini alla bmw sta diventando fastidiosa e stucchevole non scrivere parolacce
Originariamente Scritto da onlystreet Non è g'iusto un'altro? bisogna bannare onlystreet perchè si lamenta della sua vita quando non è il caso, 7373massimo perchè prende le percentuali dalla bmw per scrivere qua... e renz e me perchè siamo sboccati e ineleganti
Regole del Forum