hai uno scarico da PAURA!!!!!!
direi che culo!!!(indendo la moto!!!)

hai uno scarico da PAURA!!!!!!
direi che culo!!!(indendo la moto!!!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Si si telaio originale, e' una all black. Gli scarichi sotto sella snelliscono la moto e hanno un sound da paura... non vi dico che scoppi in rilascio, non li cambierei con nessun altro![]()
![]()
![]()
anche a me piacevano molto soltanto il prezzo mi disgustava un pò
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
bella ........sopratutto lo scarico
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nulla di sconvolgente? E' semplicemente fantastica pero' nella sua semplicita', la all black e' splendida e poi con il sottosella e' da urlo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Compliments!!!!!
Grazie dei complimenti ragazzi, l'unico incoveniente del mio scaricozzo e' che il calore mi ha un po' colato il fanale posteriore, infatti l'ho cambiato come si vede...![]()

già !! proprio bello lo scarico sotto sella !!
al passeggero non da fastidio?
lamps ;-)