Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da J@n agu agu pacu bamba a gnagna gu stu macu sacu lamada bu a ru macu macu lu? ho capito solo GNAGNA, e mi sembra una discussione interessante.......
Originariamente Scritto da davidMJF Bha... + ohlins per tutti! Agratissss ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Mamba io ho capito... Mambu!!! gni mi sti volevu si ku pota. POTA. Ugugnu mi ru sti makulumse gnu. Originariamente Scritto da flag ho capito solo GNAGNA, e mi sembra una discussione interessante....... gnagna = GNOCCA!
Ultima modifica di Sir J; 08/06/2010 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da J@n Mambu!!! gni mi sti volevu si ku pota. POTA. Ugugnu mi ru sti makulumse gnu. hmmmmmmmmmmmmmm prima gnagna e poi pota..........
Si io credo di si... ce di gnagna belly si lagna non ci penso piu' e mi faccio una lasagna!
Hai regolato lo sbalzo pneumatico?
secondo mè ha scoperto il traduttore di google!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da J@n agu agu pacu bamba a gnagna gu stu macu sacu lamada bu a ru macu macu lu?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Antriple secondo mè ha scoperto il traduttore di google! ci sei quasi ... !
Originariamente Scritto da fearless te l'ho sempre detto che dovevi studiare, che serve sempre.........si parla di gnagna, somaro
Originariamente Scritto da flag te l'ho sempre detto che dovevi studiare, che serve sempre.........si parla di gnagna, somaro gnagna, ueber alles! la gnocca soprattutto questo è un 3d con messaggi subliminali ... c'è chi li capisce e chi no. Tra esperti di gnagna, ci capiamo bene.
Regole del Forum