qualcuno conosce questo prodotto per la protezione della schiena? la marca mi e' ignota ma il costo sulla baya mi sembra buono circa 33 euro
maledetto imageshak
ok chiudere image non carica la foto
qualcuno conosce questo prodotto per la protezione della schiena? la marca mi e' ignota ma il costo sulla baya mi sembra buono circa 33 euro
maledetto imageshak
ok chiudere image non carica la foto
Ultima modifica di burnout; 08/06/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
33 euro?
te lo sconsiglio a priori senza neanche vedere l' immagine.
PARASCHIENA protezione x schiena XS S M L XL OMOLOGATO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Questo immagino...
LAscia fare
Trovi altri paraschiena buoni a prezzi interessanti
Ecco ad esempio un Berik a 59€
![]()
Per l'amor del cielo.. non lesiniamo sui paraschiena, se pure dichiarano una omologazione (che anche se e' di liv. 1 sarebbe comunque da evitare).
Meglio informarsi a fondo e scegliere quelli che, a parita' di livello di omologazione, dichiarano una forza residua (espressa in kN) piu' bassa possibile.
Quindi chiedi a Guido (Everts) che ti faccia un preventivo per il Forcefield liv. 2 oppure, se gia' disponibile, il nuovo sub4 (meno di 4 kN di energia residua trasmessa); oppure un Knox, Buse, Komperdell...
I prezzi sono sicuramente superiori, ma anche la qualita' e la sicurezza, soprattutto...
Uploaded with ImageShack.us
ecco la foto 33 euro che ne dite??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Uploaded with ImageShack.us
anche questo per le grigliate va bene? e' pure uno zaino![]()