vorrei prenderla per non portarmi lo zainetto con i viveri, bomboletta per le forature e una felpina![]()
vorrei prenderla per non portarmi lo zainetto con i viveri, bomboletta per le forature e una felpina![]()
Io come borsa piccola ho questa:
E' da 8 litri, ma non so se lo è quando è estesa o chiusa. E' talmente piccola che la maggior parte delle volte non la metto sul serbatoio ma sulla sella, agganciata per gli anelli (si dovrebbero vedere in foto) con una molla elastica da bicicletta che passa nel sottosella.
Estesa ci sta giacca, pantaloni e copri guanti per la pioggia.
Eccola montata:
![]()
Io di borsa piccola ho questa OJ M023, da 5 a 9 litri:
Quando la uso chiusa ci sta l'antipioggia, qualche piccolo oggetto e nella tasca superiore cose tipo fotocamera, chiavi di casa, fazzoletti.
Dubito però che nel tuo caso ci starebbero anche i viveri e la bomboletta, a meno di aprirla... ma non saprei, non credo di averla mai usata aperta.
L'ho presa l'anno scorso al Planet Sport di Gerenzano, credo sui 40 euro.
Anche questa ha i magneti per il serbatoio e le cinghie per fissarla alla sella.
Stessa conseguenza subita dal mio serbatoio...
Che prodotti usate in questo caso?
Ultima modifica di D@v1d3; 08/06/2010 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
proverò con un po' di synpol rosso, ma non mi sbatterò più di tanto, 'sti graffietti sono abbastanza inevitabili.
Se uno ha voglia di sbattersi consiglio di acquistare per pochissimi euro un mq di pellicola adesiva elettrostatica, si trova dal ferramenta/casalinghi, e di sagomarla delle dimensioni della borsa. Essendo elettrostatica si può staccare e riattaccare tutte le volte che si vuole, è senza colla, basta che il serbatoio sia ben pulito. In questo modo il serbatoio è al riparo dai graffi.![]()
Per questo ho letteralmente buttato dalla finestra la borsa a magneti!!!
Solo fissaggi a corda (oltretutto più sicuri).
sei sicuro che il serbatoio sia ferromagnetico? quello della ST è in nylon
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese