Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ..spero non eletto in parlamento dopo quello che vedo e leggo e ascolto questi giorni per lavoro sulla finanziaria... Per carità, me ne guarderei bene. Mi riferivo all'onore di conoscerti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Per carità, me ne guarderei bene. Mi riferivo all'onore di conoscerti!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Saraceno Io lo conosco!!! Sarò mica un eletto??? dopo esserti lavato le cispe dagli occhi guarda dietro le orecchie se ci sono foruncoli verdognoli piu' che eletto sei infetto
Originariamente Scritto da black bomber dopo esserti lavato le cispe dagli occhi guarda dietro le orecchie se ci sono foruncoli verdognoli piu' che eletto sei infetto in effetti...di questi tempi........ non sono proprio presentabile....
Benvenutooo!!!!!!
Originariamente Scritto da black bomber dopo esserti lavato le cispe dagli occhi guarda dietro le orecchie se ci sono foruncoli verdognoli piu' che eletto sei infetto Per ora sto a posto, a parte i foruncoli apparsi sulle gambe del piccolo Saraceno!!!
simpatico come un riccio di mare nel culo sto AVP... Oddio.....posso dire CULO?
Originariamente Scritto da Saraceno Per ora sto a posto, a parte i foruncoli apparsi sulle gambe del piccolo Saraceno!!! io non c'entro.... gli ho solo detto.....ciao piccolo saraceno....da lontano...
Originariamente Scritto da AVP191 io non c'entro.... gli ho solo detto.....ciao piccolo saraceno....da lontano... Sicuro che eri abbastanza lontano???
Originariamente Scritto da Saraceno Sicuro che eri abbastanza lontano??? diciamo..un paio di..millimetri..
Regole del Forum