Ultima modifica di triumpassion; 09/06/2010 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
Da adolescente x sftuttare la scia dei bus stavo vicinissimo, a volte il risucchio era così forte che non serviva neanche accelerare. Capitava anche di appoggiare il parafango del vespino sul paraurti del bus, l' aria ti spingeva il parafango si piegava, ma tutto molto lentanente....solo pensarlo adesso me la faccio sotto![]()
quando si dice che i ragazzini sono incoscenti.....
me ne rendo conto anch io, a 12 /13 anni mi facevo tirare in skate da un amico in scooter, ok ero completamente bardato, ginocchiere, gomitiere, jeans, guanti, casco da moto, ma il record fu circa 80 all'ora.... se ci penso adesso invece mi do del coglione da solo!
p.s. era maledettamente adrenalinica come cosa ^^
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Fai così, senza togliere gas e quindi assolutamente senza rallentare, col piede SX sfiori appena appena il pedale del freno in modo che si accendano le luci di stop.
Al chè lui si cagherà nelle mutande e (se non si sbraga causa panic stop) da lì in poi starà a distanza...
Se non hai il cassone dietro ma il vetro ti puoi godere IN DIRETTA nel retrovisore l'espressione di terrore nel suo volto quando si accenderanno i tuoi stop...
Per tutto il resto c'è master card...
è la tattica che adotto quando sono in autostrada in 3 corsia ai 130 e mi arriva il solito coglione con il suv a 200km/h e cominaia fare i fari.
ma cazzo, sono in corsia di sorpasso, alla velocità da codice, quello nel torto è lui, sto fermo immobile, non accellero di una virgola e quando mi si attacca al culo tac, toccatina al freno
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Bhe! se hia la destra libera perche' non spostarsi !
O a quel punto diventi tu' l' arrogante ? La terza corsia va' usata "solo" per il sorpasso C.d.S.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.