Ragazzi bisognerebbe girare con dei catorci assurdi. L'altra settimana abbiamo caricato la moto di un amico dentro un furgone che era sbranato dalla ruzza (per i non romani ruggine) le macchine si aprivano come il mare davanti a Mose' e gli scooteroni si tenevano a km di distanza. Sembravamo ROM pero' ci siamo spaccati dal ridere.
Meglio diventare rossi subito piuttosto che pallidi dopo
amarezza... indicibile amarezza![]()
WE ARE GENOA!
la ripresa penso che sia stato tutto un gruppo di moto e quella macchina era con loro a riprenderli...tra l'altro il lunotto è abbassato...se prendeva la mira entrava in macchina e si sedeva dietro![]()
se inchioda so fatti suoi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
OK ! allora hai ragione tu ! e' uno arrogante, va' beh che vuoi andare, ma compatibilmente con il traffico nel quale ti trovi !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
prima o poi lo faccio..
Prendo il Defender e gli saldo davanti e dietro come paraurti una porzione di rotaia ferroviaria.
Quando trovo uno così, che mi si attacca al culo, freno all'improvviso.
Scendo e gli chiedo "ti sei fatto male? ,peccato per lo sputer, la mia macchina non si è fatta niente.. Dovresti stare più distante.."
prima o poi lo faccio..
Prendo il Defender e gli saldo davanti e dietro come paraurti una porzione di rotaia ferroviaria.
Quando trovo uno così, che mi si attacca al culo, freno all'improvviso.
Scendo e gli chiedo "ti sei fatto male? ,peccato per lo sputer, la mia macchina non si è fatta niente.. Dovresti stare più distante.."
![]()
Ultima modifica di Skyblue; 10/06/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D