ho provato la FZ1... i cavalli in più rispetto la speed te li puoi forse godere solo in pista... la potenza c'e' (ma non tutti i 150CV) ma troppo in alto per un 1000
meglio la tua FZS1000
ho provato la FZ1... i cavalli in più rispetto la speed te li puoi forse godere solo in pista... la potenza c'e' (ma non tutti i 150CV) ma troppo in alto per un 1000
meglio la tua FZS1000
ciao Fazer, ben ritrovato, io ho avuto modo (con la mia daytona speed 147cv) di fare un pò di curve insieme ad un mio amico con la Fz1, e ti dirò che in uscita di curva, io che credevo di avere un mostro di coppia in basso, mi sono dovuto ricredere... ebbene mi andava via allo spalancare del gas, mentre io cercavo di arrivare almeno a 6000 giri x potergli stare dietro... ovviamente eravamo tutti e due in seconda e aprivamo il gas allo stesso tempo...
ora, non voglio consigliarti una o l'altra, vedi tu quale ti piaca di più o quale guida sei più abituato, certo che venendo dalla Fazer 1000 e abituato a quell'accelerazione e a quel tiro in alto, difficilmente troverai ciò che ti soddisfa in una speed 1050, al limite prendi un Daytona e lo speedizzi, così mantieni fascino e potenza....
ciao e buona scelta

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prendi la giapponese a noi piacciono le persone decise,quindi se hai dubbi vai tranquillo con la giapponesina....e in bocca al lupo magari ci rivediamo l'anno prossimo con la quotazione,e faremo un confronto di valore solo a quel punto ti renderai conto!!!!!
le giapponesi vanno bene ma le sfrutti solo in pista.
io ne ho girate moto, e ti posso dire che se vuoi divertirti in strada,
al massimo tre cilindri (e comunque la speed sono sicuro che non resta indietro ad una fz1 neanche se quest'ultima ha 30 cavalli in piu' ...sul libretto).
comunque se riesci provale prima.