Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: FZ1 o SPEED???

pipes
    Ospite
    ho provato la FZ1... i cavalli in più rispetto la speed te li puoi forse godere solo in pista... la potenza c'e' (ma non tutti i 150CV) ma troppo in alto per un 1000

meglio la tua FZS1000

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    ciao Fazer, ben ritrovato, io ho avuto modo (con la mia daytona speed 147cv) di fare un pò di curve insieme ad un mio amico con la Fz1, e ti dirò che in uscita di curva, io che credevo di avere un mostro di coppia in basso, mi sono dovuto ricredere... ebbene mi andava via allo spalancare del gas, mentre io cercavo di arrivare almeno a 6000 giri x potergli stare dietro... ovviamente eravamo tutti e due in seconda e aprivamo il gas allo stesso tempo...
    ora, non voglio consigliarti una o l'altra, vedi tu quale ti piaca di più o quale guida sei più abituato, certo che venendo dalla Fazer 1000 e abituato a quell'accelerazione e a quel tiro in alto, difficilmente troverai ciò che ti soddisfa in una speed 1050, al limite prendi un Daytona e lo speedizzi, così mantieni fascino e potenza....
    ciao e buona scelta

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    ciao Fazer, ben ritrovato, io ho avuto modo (con la mia daytona speed 147cv) di fare un pò di curve insieme ad un mio amico con la Fz1, e ti dirò che in uscita di curva, io che credevo di avere un mostro di coppia in basso, mi sono dovuto ricredere... ebbene mi andava via allo spalancare del gas, mentre io cercavo di arrivare almeno a 6000 giri x potergli stare dietro... ovviamente eravamo tutti e due in seconda e aprivamo il gas allo stesso tempo...
    ora, non voglio consigliarti una o l'altra, vedi tu quale ti piaca di più o quale guida sei più abituato, certo che venendo dalla Fazer 1000 e abituato a quell'accelerazione e a quel tiro in alto, difficilmente troverai ciò che ti soddisfa in una speed 1050, al limite prendi un Daytona e lo speedizzi, così mantieni fascino e potenza....
    ciao e buona scelta
    Che saggio quest'uomo!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Davide76
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 W.F.
    prendi la giapponese a noi piacciono le persone decise,quindi se hai dubbi vai tranquillo con la giapponesina....e in bocca al lupo magari ci rivediamo l'anno prossimo con la quotazione,e faremo un confronto di valore solo a quel punto ti renderai conto!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Davide76 Visualizza Messaggio
    prendi la giapponese a noi piacciono le persone decise,quindi se hai dubbi vai tranquillo con la giapponesina....e in bocca al lupo magari ci rivediamo l'anno prossimo con la quotazione,e faremo un confronto di valore solo a quel punto ti renderai conto!!!!!
    sono d'accordo...

fz1

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    Citazione Originariamente Scritto da Davide76 Visualizza Messaggio
    bhè forse questo vale anche x le nostre, pensa che la mia non la ritirano neanche x la speed nuova, dicono che ne hanno troppe...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Fammi capire, ma sono domande che si fanno in un forum come il nostro???

La risposta te la sei già data!!!
    esatto!!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    bhè forse questo vale anche x le nostre, pensa che la mia non la ritirano neanche x la speed nuova, dicono che ne hanno troppe...
    Mah io 'na Daytona del 2001 me la prenderei volentieri.... del 2003 non credo, un me piace!
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    le giapponesi vanno bene ma le sfrutti solo in pista.
    io ne ho girate moto, e ti posso dire che se vuoi divertirti in strada,
    al massimo tre cilindri (e comunque la speed sono sicuro che non resta indietro ad una fz1 neanche se quest'ultima ha 30 cavalli in piu' ...sul libretto).
    comunque se riesci provale prima.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •