Una piccola anticipazione, MMS dal grande Willy75 che ha operato il miracolo e che condivido con voi
Ora il supporto e' ad anodizzare... non vedo l'ora di recuperarlo e montare il tutto!!!![]()

Una piccola anticipazione, MMS dal grande Willy75 che ha operato il miracolo e che condivido con voi
Ora il supporto e' ad anodizzare... non vedo l'ora di recuperarlo e montare il tutto!!!![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 09/06/2010 alle 12:17

...UtTaNa............................
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Ah, ora si, ora si che non si romperà più!!!
Complimenti!!!!

grande willy!

...lavoro superbo...pericoloso, ma superbo![]()

quoto quello diversamente occhialuto
B r i g a t a
B o r b o n e

Per carità, ci manca solo quello...
ma una cosa sei l'unico che monta questi? cioè, è stato prodotto solo per te?
Dato che fin che si costruiscono tamponi, contrappesi ecc, grossi rischi non se ne corrono, ma qua si parla dell'incolumità del pilota. (sai che io stesso sto preparando quelli del TB Sport e feci tempo fa quelli per la speed daytona.
Questo per dire, che ci son costi molto elevati per portare a termine un progetto del genere in modo completo...
é anche vero che sei un tester senza paura![]()

Sicuramente si sarà tenuto conto delle sollecitazioni cui è sottoposto, ma nella precedente discussione mi sembra che avevo ventilato l'ipotesi di fare un terzo punto di ancoraggio, là dove si avvita il telaietto del parafango, in modo da eliminare lo sbalzo.
E' una precauzione inutile suppongo.

non è semplice, sopratutto se ti devi appoggiare ad uno studio di ingegneri per fare questi test, e quando ti sparano i prezzi che sono 11 volte il costo del componente, ti passa anche la voglia...e parlo per esperienza personale...
Mic, ma il terzo punto di ancoraggio dove andresti a fissarlo