Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz la legge che appena ti incontro in moto ti svito le pedane!!! tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tanto io tengo sempre i piedi per terra per non cadere ti smonto la leva frizione
Originariamente Scritto da Uzz ti smonto la leva frizione vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti?????
Originariamente Scritto da LadyB vai avanti ancora per molto?????? non puoi andare a giocare a calcio in autostrada come tutti????? cosa mangi la mattina? Yogurt scaduto?? Mamma mia come sei acido!!!
Originariamente Scritto da Uzz cosa mangi la mattina? Yogurt scaduto?? Mamma mia come sei acido!!! no, polpette e merda!
Originariamente Scritto da LadyB no, polpette e merda! Parbleu!
Originariamente Scritto da Uzz Parbleu! non mi piacciono
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum