Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: ..voi come reagite?

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da the dark side Visualizza Messaggio
    Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.
    quoto..............e aggiungo:
    a Milano tutte le mattine per andare in ufficio questi "signori", sia quelli in giacca e cravatta sia quelli i "bermuda" sono per la maggior parte presuntuosi e "ineducati" (maleducati non posso dirlo non conoscendo i genitori)....e dicendo che non voglio "generalizzare è raro trovare uno di questi "disciplinato".
    Per gli automobilisti discorso a parte per me quelli che fanno i "cafoni" sotto sotto è perchè hanno la "frustazione" della "coda da traffico".
    Piccola parentesi, questa mattina provenivo da una via principale discretamente libera a velocità "moderata" un camion con betoniera è uscito da una via laterale e pur vedendomi arrivare si è immesso nel mio senso di marcia e un vaffa gliel'ho mandato volentieri.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Fatto una volta.
    Faccio una curva a mi sono trovato davanti una macchina in senso opposto al mio che sorpassava tutti (strada stretta a una corsia per senso di marcia), mi sono scansato e ho suonato, questo mi ha fatto il dito medio...girato la moto...seguito...alla prima coda che ha trovato io sono sfilato di fianco e via lo specchietto...certe cose non le sopporto
    hai fatto BENISSIMO.
    in tangenziale un tipo fa un uscita dalla corsia d'accelerazione tipo F1,non notando che io ero proprio li di fianco che per poco non entro nel finestrino....sto bastardo....allora mi allargo un pò e mi sono attaccato al clacson,quando mi ha guardato li ho fatto segno con la mano che l'avrei picchiato se si fosse fermato,ma lui ha tirato dritto con l'aria"ma che succede"....
    io vengo da un incidente che mi ha cambiato la vita .....non vorrei ripetere per un bastardo che si crede chi sa chi o non ha rispetto per gli altri...
    odio chiunque cammina senza pensare anche agli altri..

Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
    Quando sono in moto mi sento continuamente minacciato da "cambiatori di corsia a caxxo", "svoltatori disinvolti senza scrupoli", "poeti dell'SMS ispirati al volante", gente che va contromano per non fare il giro dell'isolato, lanciatori di mozziconi dal finestrino, ecc ecc ecc ecc

SONO IO O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.

p.s. Quando mi capitano sti str... li prenderei a calci in cubo
    a Roma mi è venuta la pelle d'oca andando in macchina...figuriamoci in moto ...da PAURA....oltre a fare manovre a cazzo si va fortissimo nel traffico(sia auto che altro)
    Ultima modifica di Robi evergreen; 10/06/2010 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
    ... de coma ...

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    io in genere mi alzo la visiera e mentre faccio qualsiasi gestaccio sbraito come un pitbull incazzato e ho la bava che mi sfocia dalle fauci... questo se ne ho la possibilità, perchè in alcuni casi devo stare attento a non farmi ammazzare.

quando avevo ancora l'rs parto a cannone dal semaforo e uno stronzo che mi aveva visto abbondantemente partire decide col suo mercedes del '78 modello maruja d lanciarsi in mezzo alla strada...

ho pensato, vai k ci sono... distruggo la moto...
    e invece mi sono femato in stoppie a 5/6 cm dal cofanazzo d sto cioccolatino...

con molta calma sno sceso dalla moto, mi apro la visiera senza togliere ne guanti ne niente e mentre gli urlo contro inizo a prendere a cazzotti il cofano del poveretto come un gorilla, risalgo in moto e me ne vado...
    mentre tornavo a casa avevo un ghigno che andava da un orecchio all'altro, w l'adrenalina... però poi ho pensato che quello poteva scendere e gonfiarmi, poteva darmi una cacciaviata nello stomaco o chissà cosa... col senno di poi non credo che lo rifarei...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    Quando sono in moto guido in sicurezza il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)
    Quoto questa donna.....ma quando proprio mi ci trascinano, mando tutti affanculo facendomi sentire anche fuori dal casco e accompagnando con mimica adeguata ed esplicita. Se gliela fai passare liscia è finita, ci mette un attimo (ed è già praticamente così...) a diventare pessima abitudine.
    Devono sapere che non gli andrà sempre dritta e ci perdo il tempo che serve.

Naturalmente, quando sono io a cazzare (e capita...) chiedo scusa.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Quoto questa donna.....ma quando proprio mi ci trascinano, mando tutti affanculo facendomi sentire anche fuori dal casco e accompagnando con mimica adeguata ed esplicita. Se gliela fai passare liscia è finita, ci mette un attimo (ed è già praticamente così...) a diventare pessima abitudine.
    Devono sapere che non gli andrà sempre dritta e ci perdo il tempo che serve
    .

Naturalmente, quando sono io a cazzare (e capita...) chiedo scusa.
    questo è quello che penso anch'io
    ... de coma ...

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    se un giorno a Como dovessi vedere un tipo che fa la stessa cosa con un fucile a pompa...... sono io

per noi mancini sparare con la sinistra e' facile...
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
    Mi sposto tutto l'anno in moto,ma devo ammettere che con la bella stagione,se ne vedono di tutti i colori e qualche volta,vado in paranoia a mettermi per strada..
    Il brutto è che se ti permetti di dire qualcosa,rischi pure di passare dalla ragione al torto,specie quando ti dicono ..CHE CA@@O VUOI???
    Una volta riuscivo a passare sopra a tutto e non mi arrabbiavo più di tanto,sarà anche perchè si guidava meglio anni fà..avevo preso sul serio il fatto di fare finta di nulla e concentrarsi sulla strada,senza fare un fiato,ma oggi come oggi è veramente difficile contenersi..
    Vedi delle scene che se ti vengono in mente prima di addormentarti,scalci come una quaglia..anche da personaggi più anziani di me..
    Automobilisti che non ti lasciano passare sui colli o che si ingarellano...
    Il massimo sono quelli che scrivono gli sms al volante e come sempre invadono la corsia opposta.
    aspetto il semaforo,metto la moto sul cavalletto,busso al finestrino con ancora il casco in testa,tutto vestito di nero a mo di terrorista,e chiedo gentilmente se ha intenzione di rivedere la luce del sole il giorno dopo.....
    io aggiungo alcuni coglioni automobilisti irlandesi che per non farsi sorpassare mentre vanno a 10 all'ora si spostano a centro carreggiata mentre tu stai passando....ecco appena ne becco uno

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Solitamente li insulto in maniera accesa.....se poi ammettono lo sbaglio tutto finisce tranquillamente se invece reagiscono e ci si ferma..."si discute"!!
    Ultima modifica di Gian; 10/06/2010 alle 13:54
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    per noi mancini sparare con la sinistra e' facile...
    io me la cavo anche con la destra

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345