ormai ci si convive , e sara' sempre peggio !!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Io vivo a Milano,come sia il traffico è immaginabile.Stò zitto e tiro per la mia strada.Non sai mai con chi ti metti e vincere una coltellata è più semplice di quel che si pensa.
domenica uno con un'audi mi stava attaccato che si era ingarellato...fiito il tratto tutte curve,mi sono spostato per farlo passare, ero già pronto a mandarlo a quel paese, non mi ha passato sto scemo...poi c'è stato un pò di rallentamento generale su un rettlineo e io ho scavallato tutta la coda...
ciao ciao c******e![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Prima di tutto mi viene il latte alle ginocchia
poi mi scateno e mando tutti affanculo!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io li mando palesemente affanculo,non gliene faccio passare una. poi,arrivato a casa,ripenso a tutto quello che rischio per le mie cazzate,e mi passa. scusate,son fresco di scottata pesante,e mi vien sempre più da pensare che,automobilisti stronzi a parte (che ce n'è,eccome!),i primi stronzi siamo proprio noi che le moto le guidiamo.fa male dirlo,ma l'autocritica,tra motociclisti,è una cosa troppo troppo rara.