Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Complimenti & invidia .. ho una tu foto sul desk-topo stamane .. (e non è la fixx)
le altre foto mi soddisfano molto di +!!!!!! bella la super gnocca!!! uauauauauauau
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO le altre foto mi soddisfano molto di +!!!!!! bella la super gnocca!!! uauauauauauau viste le foto originali di Ian Curtis dell'epoca che ho trovato in una boutique a tokyo??? musica joy division, video joy division....foto ovunque..... un vero spasso!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 viste le foto originali di Ian Curtis dell'epoca che ho trovato in una boutique a tokyo??? musica joy division, video joy division....foto ovunque..... un vero spasso! si si, ma come mai in jappone? nn lo sapevo...
2 settimane di vacanza e relax.
beeello!
Per Speed 2005- 2006 (e altre)Alpinestars tg 46 touring immacolatiYouBike Carbon on FB
Originariamente Scritto da D74 2 settimane di vacanza e relax. uauuauauaauau come mai tanta fama ai joy division in jap!!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO uauuauauaauau come mai tanta fama ai joy division in jap!!!!!! ian curtis ed i joy division sono icone in tutto il mondo..... ed il 10 luglio a Fano ci sarà Peter Hook che farà interamente Unknow Pleasure....per il trennennale dalla scomparsa di Ian....
che delusione D mi aspettavo la gnocca
Regole del Forum