Senza offese o motivi raziali!!!
Ma quanto vi rompe le palle sentire mille volte quel bimbo che non so nemmeno che dice??
Minchiaaaaaa non lo sopporto piu ahahahaah![]()

Senza offese o motivi raziali!!!
Ma quanto vi rompe le palle sentire mille volte quel bimbo che non so nemmeno che dice??
Minchiaaaaaa non lo sopporto piu ahahahaah![]()
SIC 58

ahahahah non so se è peggio lui o quelle cazzo di trombette che suonano
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

WE ARE GENOA!

ma la rai non aveva fatto una pubblicità " i mondiali in chiaro sono i mondiali di tutti"? e allora perchè voi vi state a vedere la partita (la francia, no?) e io sto con un occhio sui libri e un occhio sul forum (metterei volentieri il terzo occhio sulla partita, ma non c'è)?
Io odio quelle trombette maledettamente![]()
Ma non si rompono i coxxioni tutta la partita a suonare?? Ma che ce sonano...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

lo avevano sottolineato nei mondiali (credo fossero mondiali bho') di Rugby lo scassamento costante di palle di quelle cavolo di trombette....vuvuzela
![]()
Ultima modifica di yatta; 11/06/2010 alle 20:55

ma sto suono rompicoxxxxni non dipende dai tifosi presenti sugli spalti perche' dalle inquadrature fatte sugli spettatori ste trombette ce l' hanno 4 gatti, quindi è un suono che viene diffuso nello stadio tramite l' impianto audio.
STACCATE LA SPINA
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.