A TUTTI I SMANETTONI
QUALCHE CONSIGLIO SU COME INPENNARE
GRAZIE A TUTTI E APPUNTAMENTO AL TDAY
A TUTTI I SMANETTONI
QUALCHE CONSIGLIO SU COME INPENNARE
GRAZIE A TUTTI E APPUNTAMENTO AL TDAY
Sono cose che uno se le porta da ragazzino........se nn te lo senti dentro nn è facile spiegarlo in sicurezza.......io nn rischierei,scusa se ti ho un po' demotivato..........
Per quel che mi riguarda ho sempre avuto la malattia del monoruota e ancora oggi persino in bici in giro per citta' mi faccio compatire in monoruota con la citybike..ma è piu' forte di me.......

di prima di gas e' molto facile ....
la tieni sui 5000 giri poi chiudi e riapri il gas e si mette su
seconda e terza io a sfrizionare non mi fido ancora ......
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Non sono un grande "impennatore", ma di prima si alza da sola aprendo secco il gas (occhio a non mettertela per cappello); in seconda pelata di frizione intorno ai 4000 giri e smanettata secca.
Chiaramente soltanto in aree chiuse alla circolazione...

altre info
http://www.forumtriumphchepassione.c...impennare.html
per non rischiare di metterla per cappello basta tenere il piede sul freno post e se vedi che si sta alzando troppo frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
in 2 cmq il difficile e' tenerla giu hehehheh
Ultima modifica di speedpent; 10/06/2010 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°

impennare è molto pericoloso, io non lo farei mai!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ma poi....perchè?
Fatti un turno in pista, molto più divertente!

se non sei capace,imparare con la speed è sconsigliabilissimo.se superi questo,vedi di cominciare su strade chiusissime a qualsiasi altro veicolo.adesso sappi che una volta impennato,qualsiasi cosa succeda tu sei cagato e la moto anche.diciamo che se cominci vuol dire che comunque i 90 all'ora impennato li prendi,quindi fai te cosa vuol dire cadere in quel modo. detto questo,con la speed passi i 200 in quinta su una ruota,tanto per darti un'idea.dai gas di prima,ma comincia piano,dai 40 all'ora.fai piano,che se ti si alza di brutto potresti anche entrar nel panico e col cazzo che ti ricordi del freno dietro!buona fortuna e non fare coglionate per strada!