Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley si , ero in zona con 12 amici per un giretto fuori porta e non hai detto nulla? ti avrei offerto molto volentieri una bevuta....sarei stato contentissimo di conoscerti
Originariamente Scritto da jamex e non hai detto nulla? ti avrei offerto molto volentieri una bevuta....sarei stato contentissimo di conoscerti azz hai ragione
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley azz hai ragione
Originariamente Scritto da jamex nelle prossime uscite mi porto la mappa di tutti gli utenti del forum , cosi passo a salutarli e farmi una bevuta con tutti
Originariamente Scritto da Muttley nelle prossime uscite mi porto la mappa di tutti gli utenti del forum , cosi passo a salutarli e farmi una bevuta con tutti a parte gli scherzi, se ripassi dalle mie parti ricordati di farmelo sapere che che te lo offro volentieri da bere
Regole del Forum