bel topic!
WE ARE GENOA!
Io qualche tv plasma e lcd l'ho avuta(Samsung Sharp e Panasonic...non chiedetemi l'esatto modello)ma ora ho una Loewe Connect 42 pollici.......secondo me(e non solo) non ha eguali.....certo il prezzo è un po' più alto...ma in negozio mi hanno fatto un buon prezzo![]()
ho un sony 40" lcd che va benissimo ora ho acquistato un sony 52" led , lcd vanno scomparendo almeno sulle grosse misure, il plasma me lo hanno sconsigliato consuma e scalda di più.
Poi costano la metà ,un motivo ci sarà !!!
Boh io ho lo stesso dubbio, ed infatti ho ancora la vecchia tv a tubo . . .
ho preso l'anno scorso un Samsung lcd serie 8 da 46" e ne sono ultra soddisfatto!!! Colori fantastici e in modalità film caldissimi, nitidezza ottima... però ho speso molto....
tra plasma e lcd è molto personale.... io dopo un mese di prove in giro x negozi avevo ristretto la scelta tra un plasma Pioneer e un lcd Samsung (Sony l'avevo scartata xhe in quel preciso momento il serie 8 Samsung era superiore ai Sony...)
alla fine ho scelto lcd per il consumo di energia minore ed i colori più vivi e nitidi
Porò tieni presente che ormai l'occhio umano si è adattato al lcd con il computer..![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Visto l'interessante argomento e l'imminente acquisto, su dimensioni più piccole (diciamo 37 o al max 40") cosa consigliate con rapporto qualità/prezzo buono?
Ho visto che l'LCD va a diminuire di molto il prezzo e se mi dite che in linea di massima il LED è un LCD "camuffato"...
Un'ultima questione, la differenza nei consumi come la valutate? da considerare o no?
Gamba lunga non è mai corta!