ahahah si vede così tanto???
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
hihihi gioco anchio..
MW2, BBC2, forza3... ehmmm e ho finito di recente alan wake, prince of persia forg. sands, dirt2, red dead redempion... ehm uhmm STFU non sono un nerd![]()
Io nn gioco quasi mai,mio fratello è in fissa invece,x-box 360 nick: lo zar1981
Ah gioca sempre a gears of war e a modern warfare
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Sapevo che eravamo in tanti, anche io giocavo sempre e solo a gear of war ma ho smesso col secondo per via dei troppi trucchi fatti dai ragazzini....ogni volta mi facevano incazzare che ho dovuto comprarmi un sacco da box da mettere vicino alla console, ahahahaha
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
e lo so ma dopo averne rotti capisci che il sacco è più utile e salutare)))
oh... ma se anzichè un sacco vi do guitar hero e vi sfogate sulla batteria?
daiiiii suuuuuu....![]()
Ultima modifica di Uzz; 14/06/2010 alle 09:45
io mi sto fleshando su SBK X
..Fifa 2012 - MW3 - Guitar Hero (tutti)..preferisco GH Metallica!
Mio Gamertag: SIMOSAMA
...Chi di voi gioca a Guitar Hero?...
Scrivete il vostro gamer tag!!
BonnieSama Black Efi