Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Mappa Arrow Alti

TCP Rider L'avatar di lucatiozzo
    Moto
    Street Triple Tornado Red

Mappa Arrow Alti

Ciao ragazzi sto ragionando sul montare gli arrow alti (e penso che prima dell'autunno cederò alla tentazione), e sarei intenzionato a prenderli su ebay dove rispetto al concessionario che non fa un euro di sconto si risparmia qualcosina anche se non tanto.

Ho letto su varie discussioni che chi li monta ha provato la mappa del 3 in uno, chi degli scarichi aperti, chi ha mantenuto l'originale. Mi sapreste dire quale è la più indicata???
    Che cosa devo aspettarmi dopo averli montati? La moto va meglio? Cambia qualcosa a parte il sound?
    Io li vorrei montare puramente per l'aspetto estetico, ma leggendo ho sentito di persone che si sono lamentate del risultato e che dicono che la street va meglio con gli scarichi originali.
    Sono un po' perplesso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    c'è la mappa dedicata scarichi alti vai dal concess. e te la fai montare..io ho speso 10 euro

per cio che riguarda le prestazioni...io sono piu piu piu che soddisfatto dicevano che ai bassi perdeva qualcosina......secondo me io ho addirittua guadagnato...
    sound spettacolo esterica spettacolo...
    Ultima modifica di roberto.to; 10/06/2010 alle 16:54

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da lucatiozzo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto ragionando sul montare gli arrow alti (e penso che prima dell'autunno cederò alla tentazione), e sarei intenzionato a prenderli su ebay dove rispetto al concessionario che non fa un euro di sconto si risparmia qualcosina anche se non tanto.

Ho letto su varie discussioni che chi li monta ha provato la mappa del 3 in uno, chi degli scarichi aperti, chi ha mantenuto l'originale. Mi sapreste dire quale è la più indicata???
    Che cosa devo aspettarmi dopo averli montati? La moto va meglio? Cambia qualcosa a parte il sound?
    Io li vorrei montare puramente per l'aspetto estetico, ma leggendo ho sentito di persone che si sono lamentate del risultato e che dicono che la street va meglio con gli scarichi originali.
    Sono un po' perplesso...
    se lasci gli scarichi con i db killer la mappa "giusta" è appunto quella per gli arrow slip on. Diverso il discorso se togli o modifichi il db killer,allora devi provare una mappa adeguata!

con lo scarico alto non guadagni e non perdi nulla ,ci guadagni nel sound ed in estetica

anche per ipotesi guadagnare 1-2cv non è nemmeno l'1% della potenza della moto,quindi ininfluente

Moto
    Ah, non avevo capito esistesse una mappa apposita per gli slip on, pensavo ci fosse solo quella per gli scarichi aperti e per il 3 in uno.
    Ma se compro gli scarichi in internet e vado dal concessionario per montare la mappa non è che mi rompe le balle??

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    c'è la mappa dedicata scarichi alti vai dal concess. e te la fai montare..io ho speso 10 euro

per cio che riguarda le prestazioni...io sono piu piu piu che soddisfatto dicevano che ai bassi perdeva qualcosina......secondo me io ho addirittua guadagnato...

se devi comprarli comprali da http://www.jack******.com/
    Magari mi mandi in mp l'indirizzo del sito visto che mi viene fuori con tutti gli *****???

Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    se lasci gli scarichi con i db killer la mappa "giusta" è appunto quella per gli arrow slip on. Diverso il discorso se togli o modifichi il db killer,allora devi provare una mappa adeguata!

con lo scarico alto non guadagni e non perdi nulla ,ci guadagni nel sound ed in estetica

anche per ipotesi guadagnare 1-2cv non è nemmeno l'1% della potenza della moto,quindi ininfluente
    L'importante è non perderci nulla, la mia streettina va talmente bene che mi sarebbe dispiaciuto perdere un po' della sua prestanza ai bassi.
    Ultima modifica di lucatiozzo; 10/06/2010 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street R
    Ah, non avevo capito esistesse una mappa apposita per gli slip on, pensavo ci fosse solo quella per gli scarichi aperti e per il 3 in uno.
    Ma se compro gli scarichi in internet e vado dal concessionario per montare la mappa non è che mi rompe le balle??

Magari mi mandi in mp l'indirizzo del sito visto che mi viene fuori con tutti gli *****???

Grazie.

L'importante è non perderci nulla, la mia streettina va talmente bene che mi sarebbe dispiaciuto perdere un po' della sua prestanza ai bassi.
    le balle non te le rompe, si farà pagare la mappa che in base al conce può andare dai 10 € ai 50€..
    ripeto,non perdi nulla anche perchè sono gli UNICI scarichi alti con mappa dedicata per la street

qui trovi un asta su ebay.uk
    ARROW 'SLIP ON' EXHAUSTS forTRIUMPH STREET TRIPLE on eBay (end time 11-Jun-10 11:12:48 BST)

(però contatta il venditore e chiedi se spedisce in italia) è un vero affare(per ora l'asta è ferma a 478€)...

questo è l'altro sito dal quale hanno acquistato in diversi utenti del forum
    costo circa 725€ in base al cambio attuale

Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 on eBay (end time 09-Jul-10 11:47:50 BST)

oppure questo è il sito dove ho acquistato i miei www . j a c k l i l l e y.com (se cerchi su google trovi il sito,altrimenti

(mandami in mp una tua mail che cosi ti lascio il link perchè qui non riesco a postarlo)

anche qui circa 725€ in base al cambio attuale, ma almeno non devi registrarti su ebay nel caso non hai un account
    Ultima modifica di p.bosoni; 10/06/2010 alle 17:26

Moto
    Ok grazie sei stato chiarissimo!

TCP Rider L'avatar di david79
    Moto
    streeeeet
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio

anke a me non si apre 1 mazza del link

Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da david79 Visualizza Messaggio
    anke a me non si apre 1 mazza del link
    ci sono problemi ha copiare questo link, percui andate su google e cercate

www . j a c k l i l l e y.com

il primo risultato della ricerca è quello giusto!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    TESTATA IERI SERA.....ARROW/ORIGINALI

IN FATTO DI RIPRESA DAL BASSO ASSOLUTAMENTE IDENTICA...CON MAPPATURA DEDICATA NON SI PERDE ASSOLUTAMENTE NULLA...

TCP Rider L'avatar di SergioA
    Moto
    Street R
    Ciao, ho gli Arrow alti con dB killer e posso dirti che la differenza tra la mappatura originale e quella dedicata è notevole: la moto guadagna soprattutto ai regimi intermedi (dove secondo me con Arrow e mappa originale perde un qualcosa rispetto agli scarichi di primo equipaggiamento); inoltre è completamente sparito l'effetto on-off che riscontravo con l'allestimento "tutto originale".

Quindi promossi a pieni voti (anche se devo ammettere il sound alla lunga per me è un po' fastidioso... lo so non massacratemi, starò invecchiando...) e rimappatura raccomandata!

Per quanto riguarda il costo della rimappatura, vai a capirci, si va dai 10 ai 50 euro a seconda dell'umore del concessionario..............

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima